Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Quindi da come leggo l'articolo di tgcom il decoder in futuro sarà anche hd........:eusa_whistle:

car1981 ha scritto:
Quindi da come leggo l'articolo di tgcom il decoder in futuro sarà anche hd........:eusa_whistle:
Ovviamente non potrà essere lo stesso. E l'anno prossimo ci saranno altre novità tecnologiche che ormai sappiamo bene (come la famosa IPTV).

l'idea del decoder è bella ma....chi lo compra adesso, sapendo già che l'anno prossimo ci sarà un nuovo decoder HD?
Perchè non l'hanno fatto subito poi, non l'ho capito!

SimoWeb ha scritto:
l'idea del decoder è bella ma....chi lo compra adesso, sapendo già che l'anno prossimo ci sarà un nuovo decoder HD?
Perchè non l'hanno fatto subito poi, non l'ho capito!

Ovvio... MP deve andare sul DVB-T2 e lo standard HD attuale è il DVB-T, questo se vuole avere speranze di concorrenza con SKY sul lungo termine...

Salve a tutti,ma l'aumento di 2€ è previstolo solo x easy pay? O riguarda anke le ricaribili?Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
Salve a tutti,ma l'aumento di 2€ è previstolo solo x easy pay? O riguarda anke le ricaribili?Grazie!;)

x le ricaricabili, a quanto pare, non è previsto nessun aumento...per ora;)

cioè: chi ha già gallery attivo non dovrà sborsare nulla in più x i nuovi canali..poi da luglio se ne parla...

Axel87 ha scritto:

Capz... solo Easy Pay... ma guarda un pò i clienti migliori trattati peggio...

brunotto ha scritto:
solo Easy Pay... ma guarda un pò i clienti migliori trattati peggio...
Scusa,perchè consideri migliori i clienti con easy pay?
Veramente anche quelli che hanno comprato la ricaricabile hanno sborsato fior di quattrini, anzi più di quelli che hanno easy pay...a parità di offerta.
in un certo senso è stata operata una sorta di giusta mini-compensazione (IMHO)

brunotto ha scritto:
Capz... solo Easy Pay... ma guarda un pò i clienti migliori trattati peggio...
I clienti migliori sono quelli che pagano tutto prima e non mensilmente poco alla volta!

Euplio ha scritto:
I clienti migliori sono quelli che pagano tutto prima e non mensilmente poco alla volta!

qouto.

Easy Pay (e lo dice il nome stesso) è innanzitutto, dal punto di vista economico, a favore del cliente.
Diverso è il discorso x quanto riguarda i cavilli contrattuali...

Ecco perché ci si è impegnati a far passare tutti a easypay ossia a farli diventare clienti peggiori come dite.

82jack ha scritto:
Ecco perché ci si è impegnati a far passare tutti a easypay ossia a farli diventare clienti peggiori come dite.

easy pay conviene, come dicevo, anche a Mediaset x la fidelizzazione del cliente...poi non dimentichiamoci che dal primo rinnovo del contratto, si paga il prezzo di listino pieno, ma x il primo anno è al cliente che conviene...

non dimentichiamo pure la comodità x il cliente di pagare ratealmente, come dice Euplio.

Scusate dal post sul sito non ho ben capito.Ho gallery+ calcio fatta a Luglio qundi se non rifiuto i canali quanto dovrò pagare in più al mese partire da febbraio?

mariolino84 ha scritto:
Scusate dal post sul sito non ho ben capito.Ho gallery+ calcio fatta a Luglio qundi se non rifiuto i canali quanto dovrò pagare in più al mese partire da febbraio?

2 € in più al mese.;)

Nighteagle ha scritto:
Scusa,perchè consideri migliori i clienti con easy pay?
Veramente anche quelli che hanno comprato la ricaricabile hanno sborsato fior di quattrini, anzi più di quelli che hanno easy pay...a parità di offerta.
in un certo senso è stata operata una sorta di giusta mini-compensazione (IMHO)

bravo volevo giusto dirlo anche io ..
e chi ha sborsato a luglio 200 euro sono caccole? :D
non credo proprio ... :eusa_naughty:

mariolino84 ha scritto:

se hai easy pay 2 euro in + al mese
se hai l'abbonamento nulla, se ne riparla a luglio ;)

Indietro
Alto Basso