Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Brasilian ha scritto:
Siamo sicuri che, noi della ricaricabile invece, non vediamo i due nuovi canali solo fino a fine febbraio ?

Poi magari quando scatta l'aumento per la easy-pay ci tolgono i due canali?

(un po' come hanno fatto per i canali reality)

avrebbero potuto creare un pacchetto separato a 2 euro e chi voleva se lo comprava

ma una volta deciso di abilitare la visione dei nuovio canali a chi ha Gallery e quindi a chi HA PAGATO IN ANTICIPO FINO AL 30 GIUGNO 2010 e' una scelta loro.
non possono chiedere un ritocco al costo a chi ha gia' accettato ad agosto un "contratto" da 269€ fino a giugno 2010.

advanced85 ha scritto:
che bello leggere che molti pensavano che mediaset avrebbe aumentato la sua offerta senza aumentare i prezzi....

Bravo... tu avevi visto lungo...
Aumentare l'offerta poi... aumentare i quadretti semmai...

luchinho ha scritto:
daL 2010 Mediaset Premium manderà in onda i film Universal, Warner e Medusa "on demand" contemporaneamente all'uscita nelle sale al prezzo unitario di 10 euro!!!!

hahahahhahhahahahaaaa.......... :D

uno_a_caso ha scritto:
Il primo luglio eravamo tutti qui a lamentarci dell'aumento spropositato sulle prepagate e adesso con l'aumento solo sulle easypay si è ristabilito l'equilibrio.
Quoto alla grande :evil5:

Evvai!!!!!!! 2 canali nuovi e GRATIS fino a giugno 2010 :happy3: :happy3: :happy3: :D

Pablyrex ha scritto:
Ok ma qual'è il tema di premium cinema?questo canale è rimasto un pò come prima ne carne ne pesce...
ufff....premium cinema è il canale dei top film un po come sky cinema 1

helios ha scritto:
chi ha gia' accettato ad agosto un "contratto" da 269€ fino a giugno 2010.

Perchè quelli EASY PAY non sono contratti ?
Nel "contratto" ricaricabile non c'erano i nuovi canali così come non c'erano in easy pay....

cmq forse non sapete quali sono le prime tv, perchè io negl'articoli sulle novità ne ho lette parecchie....

Pablyrex ha scritto:
Ok ma qual'è il tema di premium cinema?questo canale è rimasto un pò come prima ne carne ne pesce...

quello di JOI. l' ammiraglia nel settore cinema, lasciando qualche chicca agli altri 2 (anzi 3 canali cinema), ma il top andrà lì per semplicità.
Stessa cosa che JOI fa nelle serie, quasi tutte più "quotate" rispetto agli altri 2 canali, anche se qui con maggiori vincoli essendo STEEL edito da un esterno.

Pablyrex ha scritto:
Quindi è probabile che ci saranno per la maggiore solo le prime del venerdì metre tipo quelle della domenica verrano smistate negli altri 2.

Secondo me sugli altri 2 canali, se faranno una prima tv al mese ciascuno è già tanto. Giustamente il cinema in prima tv rimarrà sul canale principale IMHO.
Poi sembra sempre che i canali cinema servano solo per le prime tv.
Ma avete mai visto bouquet seri come cinecinema in francia?
Non sopravvalutate le prime tv perfavore....

RenziT ha scritto:
quello di JOI. l' ammiraglia nel settore cinema, lasciando qualche chicca agli altri 2 (anzi 3 canali cinema), ma il top andrà lì per semplicità.
Stessa cosa che JOI fa nelle serie, quasi tutte più "quotate" rispetto agli altri 2 canali, anche se qui con maggiori vincoli essendo STEEL edito da un esterno.
Ok concetto chiarissimo.

Pablyrex ha scritto:
Quindi è probabile che ci saranno per la maggiore solo le prime del venerdì metre tipo quelle della domenica verrano smistate negli altri 2.
questo non so chi te lha detto, visto che il palinsesto di dicembre di premium cinema e già si sa e mi sembra che ci siano lo stesso le prime alla domenica....

RenziT ha scritto:
Secondo me sugli altri 2 canali, se faranno una prima tv al mese ciascuno è già tanto. Giustamente il cinema in prima tv rimarrà sul canale principale IMHO.
ma scusa hai letto le prime dei nuovi canali, non mi sembra che ce ne sia solo una....

RenziT ha scritto:
No per carità tanto le prime sempre 10 saranno e tanto per capire..

Appello a Sky

Sky dì qualcosa.. rispondi.. Non restare immobile... Rispondiii

Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità :D

Batti un colpo...

Ah lucì, qua si parla di Premium... Per Sky ci sono altrettante fior fior di sezioni :D

advanced85 ha scritto:
questo non so chi te lha detto, visto che il palinsesto di dicembre di premium cinema e già si sa e mi sembra che ci siano lo stesso le prime alla domenica....
Nessuno era un mio pensiero,cmq adesso ci sono perché sfruttano anche la library recente di medusa e eagle e la new entry 01 ma poi magari si adegueranno...poi considera che dicembre e gennaio come tu mi impari sono i top mesi.

Indietro
Alto Basso