Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Pablyrex ha scritto:
In questo momento emotion si vede una porcata....c'è il festival dei quadrettoni!!!!che schifo!!!!

Idem energy spesso squadretta ,il decoder da potenza segnale oltre 88% qualità segnale 57%:sad:

Ultima modifica:
con 88 e 57 NON DOVREBBE squadrettare. il segnale è discreto..strano, molto strano....
c'è chi sta peggio, e non squadretta.

x pablyrex: comunque è anche il telesyste 7.0 ad essere complice x gli squadrettamenti..a me si vede molto bene il canale ....

ao, mettetela come volete, io non vedo cosi male come dite.
e il decoder conta piu' di quello che pensate, oltre al plasma che nascnde meglio i difetti rispetto all'LCD

Ragazzi ieri sera è stato trasmesso il film 12 della Metro Goldwin Mayers. Era una prima TV. Che Premium abbia acquistato la non esclusiva di questa casa cinematografica? :eusa_think:

Segnalo inoltre l'inserimento della programmazione tv completa dei due nuovi canali nell'epg dei decoder. ;)

Aggiornate la guida tv del decoder se non vi spunta la programmazione.

ciao

sponsor ufficiale di premium energy è RED BULL????:D :D :D
Potevano mettere un'altro nome a questo canale, come:
premium cine action, premium cine max....

questo nome è bruttissimo.Fatevi una segnalazione a mediaset che cambiano questi nomi orribili

PS:Volevo dire il mio pensiero sui nomi
-------------------------------------------------------------------------------------------
VIA JOI+1 DAL D-FREE

Ultima modifica:
fonzytecno ha scritto:
Ragazzi ieri sera è stato trasmesso il film 12 della Metro Goldwin Mayers. Era una prima TV. Che Premium abbia acquistato la non esclusiva di questa casa cinematografica? :eusa_think:
Come avevamo già detto quando lo abbiamo segnalato, "12" è prodotto e distribuito dalla 01 ;)

L'EPG è stata aggiornata qualche giorno fa...

sincero ha scritto:
ciao

sponsor ufficiale di premium energy è RED BULL????:D :D :D
Potevano mettere un'altro nome a questo canale, come:
premium cine action, premium cine max....

questo nome è bruttissimo.Fatevi una segnalazione a mediaset che cambiano questi nomi orribili

PS:Volevo dire il mio pensiero sui nomi

Quoto, anch'io avevo già dato la mia opinioni sui nomi, in particolare Premium Energy è bruttissimo...

Salve a tutti per aggiornare l'epg sulle tv con decoder integrato cosa bisogna fare? Grazie!;)

fonzytecno ha scritto:
12 è distribuito dalla 01...;)

vi chiedo scusa se è una domanda già fatta....ma come posso rifiutare i nuovi canali...e di conseguenza non pagare i 2 euro in più? E' possibile farlo sul web?

Neox21 ha scritto:
vi chiedo scusa se è una domanda già fatta....ma come posso rifiutare i nuovi canali...e di conseguenza non pagare i 2 euro in più? E' possibile farlo sul web?
Devi mandare una raccomandata A/R...;)

Neox21 ha scritto:
in alternativa a inviare la raccomandata, puoi anche chiamare il numero verde 800.94.99.33

Indietro
Alto Basso