Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Il personaggio comparso in quest'ultima puntata, Barry Allen, sarebbe il Flash dei fumetti? Pensate che quindi avrà la super velocità?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Prosegue moltoooooo bene :icon_bounce:

Ottima puntata questa sera

E si, e adesso anticipa il martedì' :)

Il personaggio comparso in quest'ultima puntata, Barry Allen, sarebbe il Flash dei fumetti? Pensate che quindi avrà la super velocità?

Ma non si diceva senza spoiler la discussione (ho guardato la pagina wikia di Arrow, e compare solo ancora nel prossimo episodio...) ;)
E' in arrivo un spin-off di Arrow, quindi "fai 2+2 da solo" :D -> https://en.wikipedia.org/wiki/The_Flash_(2014_TV_series)

Io ancora non capisco perche non si possa parlare della puntata dopo che è andata in onda??..mi sfugge questa illogicità...

serve solo per presentare il personaggio, che avrà(in teoria) una sua serie, l anno prossimo...

Puntata stupenda!
Ma non ci capisco più nulla!
Che fine ha fatto il sindaco? Era stato catturato, drogato e poi?

E il tipo amico di Lorel chi è, cioè quale sarebbe il suo lavoro?

E il siero cosa fa in realtà?

Puntata stupenda!
Ma non ci capisco più nulla!
Che fine ha fatto il sindaco? Era stato catturato, drogato e poi?

E il tipo amico di Lorel chi è, cioè quale sarebbe il suo lavoro?

E il siero cosa fa in realtà?
..a me sembra tutto chiaro...ma eri nel dormiveglia:D ???
ma per sindaco, intendi quello vero che è morto, nella prima puntata con gli emulatori...o il criminale che si faceva chiamare così, che è morto pure lui?
quale amico...quello nel suo ufficio è il procuratore distrettuale, l altro è il nuovo candidato sindaco nonche tirapiedi di Slade, Lorel fà l avvocato per la procura, infatt si vede nella puntata del processo di Moira Queen...
Il siero(la mirakuru), rende piu forti, rigenerà velocemente le ferite, diventi un supersoldato

..a me sembra tutto chiaro...ma eri nel dormiveglia:D ???
ma per sindaco, intendi quello vero che è morto, nella prima puntata con gli emulatori...o il criminale che si faceva chiamare così, che è morto pure lui?
quale amico...quello nel suo ufficio è il procuratore distrettuale, l altro è il nuovo candidato sindaco nonche tirapiedi di Slade, Lorel fà l avvocato per la procura, infatt si vede nella puntata del processo di Moira Queen...
Il siero(la mirakuru), rende piu forti, rigenerà velocemente le ferite, diventi un supersoldato

:lol:
Mi sono un po' confuso :D
Io intendevo il tipo che era stato drogato durante il processo di Moira Queen, e che Lorel ha sostituito visto che il tipo poi è stato rapito dal Conte... Ma non ho capito che fine ha fatto

Finita la prima parte della seconda stagione, si continua su Italia1 oppure si fermano?

Come Fox si fermeranno (sono quasi costretti) nel momento sbagliato :eusa_wall:
non capisco che centra fox, visto che va in onda sulla CW???...e poi perche si devono fermare???...in america và in onda la 16 domani..quindi sono in vantaggio di 6 puntate, ricordo che lo scorso anno si arrivò a trasmettere l ultima puntata una settimana dopo la CW...quindi secondo me ci sarà tutta una tirata fino alla fine..

Indietro
Alto Basso