Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Da tv blog: "La serie Arrow in prima tv ha registrato 2.297.000 telespettatori, per uno share dell’8,14%. "

Vistoso calo, ma il venerdi sera, più san valentino, ha fatto anche troppo.
Se c'era un venerdi da saltare era proprio questo, non certo il prossimo dove il target della gente che guarda Arrow non gliene frega una cippa di sanremo

Oh my god! Questo finale di puntata mi ha sorpreso di brutto!!!!
Che bello però :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho guardata' ma gli ho chiesto il perché della loro osservazione. Comunque sono d'accordo con te ;)

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Perche' stanno mettendo cose assurde !!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ricordo che un telefilm, di genere fantastico, basato su un fumetto, è ovvio che ci siano cose assurde!!(gia uno con un arco che è piu veloce a scagliare la freccia, di uno che spara con una pistola, non ti accende una lampadina?)...se stai a guardare queste cose il 99% dei telefilm sono assurdi!!

Ma che discorsi sono , dai su . Arrow ha una sua trama ( per quanto surreale) ma il colpo di scena di ieri sera e' stato terribile !!! Questo e' il mio pensiero . Se piace piace . Se non piace , amen

Ma che discorsi sono , dai su . Arrow ha una sua trama ( per quanto surreale) ma il colpo di scena di ieri sera e' stato terribile !!! Questo e' il mio pensiero . Se piace piace . Se non piace , amen

..vediamo che spiegazione gli danno...tra l altro è una cosa che è successa anche a beautiful piu di una volta :D, non vedo perche non possa succedere su un telefilm di serie fantastico...

Non ho ben capito quel povero autista che male ha così fatto da essere fatto fuori in quel modo :D

Indietro
Alto Basso