Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Ottima puntata.

Non ho resistito dalla curiosità per come si è messa la 17° cosi ora mi sto sparando la 18-19-20 puntata in lingua originale sottotitolata su Premium Play

La 18 è uno spettacolo con mega colpi di scena, vediamo ora la 19 e 20 :D

non so come si possa dire che questa è un ottima puntata . son 3 puntate che fanno la stessa roba e si salva solo per il colpo di scena finale. arrow arripigliati

non sò, come non si fà a dire, che era ottima:laughing7:
...bello e caxxuto il ritorno di Elena(alias The Huntress). e bello lo scontro contro Black Canary(tra l altro potevano evitare di tradurre il titolo della puntata, "Birds of Prey", vista la presenza delle 2 era meglio non tradurla, "uccelli rapaci" non si può sentire/leggere), Laurel sembra si stia risvegliando dal torpore, era ora...Slade ha fatto la sua mossa, e che mossa...:5eek:

Se non mi e' piaciuta non mi e'piaciuta . A meta' puntata la noia mi aveva assalito

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

voglio spiegare meglio il mio punto di vista :
SPOILER

allora secondo me hanno messo troppa carnme al fuoco inserendo troppi villan . così la trama orizzontale prosegue troppo poco alla volta. tipo ieri , era necessario fare una puntata sulla figlia del boss che vuole ucciderlo ?? no !!! e poi che fine ha fatto il nemico della prima serie (messo in 2 puntate a che scopo ) e il rapporto tra oliver e la madre ? ( ieri gli hanno dedicato 2 min di numero ) . secondo me hanno esagerato e gli ascolti mi danno ragione ..... la gente si stufa.

Ma la voce di Sara da mascherata??? Sembrava un trans braziliano ahah :lol:

Ahahaha ma proprio non si può' sentire :eusa_wall: :D

@mugnezz Mah si hai ragione, pero' "e' colpa" anche dei scrittori delle puntate che sono sempre diversi (per le ultime puntate comunque ci sono i regolari, per Arrow: Marc Guggenheim & Andrew Kreisberg)

Bene ottima garanzia :)
Proteasi :
Sicuramente , non abbandono la serie .malgrado le mie critiche , la guardo sempre . Il martedi e' sacro ;-)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La 19 e 20 sono ancor meglio della 18 ;)

Confermo viste, spettacolari , anche se non mi rende come la versione italiana, sarà ormai l'abitudine della voce dei doppiatori e anche perchè l'inglese non è mio amico :D :badgrin: , quindi bisogna stare a seguire attentamente i sottotitoli :D

Vista anch'io ora. Oh ma come diavolo non si fa a riconoscere la sorella con solo una mascherina? Ce ne vuole eh :D :D

Che sia un po' lenta la storia è vero, ma qui torniamo al solito discorso, meglio 13 episodi con trama veloce o 24 episodi dove per forza devono allungare il brodo? Per serie come arrow vanno bene i 24 episodi secondo me, qualcosa di bello lo trovi sempre in ogni episodio ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono 23 gli episodi..
..intanto la CW ha ufficialmente ordinati lo spin off, e cioè THE FLASH..ottima accoppiata l anno prossimo

sono 23 gli episodi..
..intanto la CW ha ufficialmente ordinati lo spin off, e cioè THE FLASH..ottima accoppiata l anno prossimo

Abbiamo allora trovato il sostituto di tomorrow people su Italia 1 se dovessero cancellarlo, cosa purtroppo probabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima puntata.

Non ho resistito dalla curiosità per come si è messa la 17° cosi ora mi sto sparando la 18-19-20 puntata in lingua originale sottotitolata su Premium Play

La 18 è uno spettacolo con mega colpi di scena, vediamo ora la 19 e 20 :D

Vista anche la puntata n° 21 ormai sono troppo curioso per vedere come prosegue , spettacolare la puntata n°21 :D

Indietro
Alto Basso