Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Anch'io devo ancora cominciare la prima...non so per quale motivo ma non sono ancora riuscito ad iniziarla

A me piace a tal punto che non ho voluto aspettare la versione doppiata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sarò io, ma non mi prende tanto come voi, neanche dopo aver visto la prima puntata doppiata. Vedremo come si evolverà ;)

Sarò io, ma non mi prende tanto come voi, neanche dopo aver visto la prima puntata doppiata. Vedremo come si evolverà ;)

E' il motivo per cui ancora non ho iniziata la serie, so che non mi prenderà per nulla visto che mi sembra tutto gia scritto e facile da intuire

Beh,è una serie di supereroi e vigilantes,ormai è stato fatto e scritto tutto,però è fatta bene e gli attori sono ottimi...

Questa serie è ricominciata allo stesso livello di come era finita....bellissima:)

ma infatti! preferisco mille volte rivedere prison break su deejaytv, quello si che vale la pena rivederlo :icon_cool:
Eh vabbè, grazie al cavolo de 'sta cippa! È come fare paragoni fra ogni tentativo italiano di fare un telefilm e la serie "Romanzo criminale".

Ieri ho guardato su Play il 10° episodio. È ripreso alla grande, la faccenda si fa interessante con quel Sebastian Blood.

Si, ma in genere si discute su quella in sezione Televisione sulla versione Italiana di Arrow II ;)

Indietro
Alto Basso