Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Dicevi che avresti aspettato la versione doppiata e che non ti piace sottotitolato, ma alla fine non hai resistito. :lol:

Io sono arrivato al 21° episodio. Dico solo... :5eek:

Eh si, ovviamente non rende come la versione italiana, se uno non sa bene l'inglese deve fare molta attenzione a leggere i sottotitoli :D

Finale di stagione a dir poco scoppiettante :O :O :O :D :D :D ... peccato che ora bisognerà aspettare 6 mesi per la terza stagione :(

Porca trota il 22° nonché penultimo episodio! :eek:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sto guardando l'ultima puntata (la 23a) in lingua originale su Premium Play. Da 19:30 a 19:40... :5eek::eusa_shifty::hello2:
Ma noooooooooooooooo! :)

Ultima modifica:
No, mi ero illuso che quella cosa detta fosse vera, invece dopo si scopre che era solo una trappola. :) Forse ho capito a chi ti riferisci. Roy?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Arrow II con 3 puntate dal 28/08 su Premium Action.
Premium Action spento per lasciare spazio a Premium Calcio 2.
Basta che si mettano d'accordo...

Quanta incompetenza, sembra una barzelletta :D

Ho letto su sorrisi e canzoni la news della terza stagione su Action e solo successivamente su Italia1. Non hanno specificato se è solo V.O. volendo potrebbero fare come the following e trasmetterlo in italiano. Non mi dispiacerebbe affatto :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanta incompetenza, sembra una barzelletta :D

Ho letto su sorrisi e canzoni la news della terza stagione su Action e solo successivamente su Italia1. Non hanno specificato se è solo V.O. volendo potrebbero fare come the following e trasmetterlo in italiano. Non mi dispiacerebbe affatto :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io spero vivamente non doppiato, ma in Italiano... Piuttosto fatelo iniziare una settimana dopo

Almeno potevano scrivere che il canale sarebbe stato spento. E poi potevano mandare solo 2 episodi a partire dalle 22:40.

Io muoio questo autunno. Se non mi vedete più nel forum è perché i miei centri nervosi saranno collegati al mio decoder 7900HD per Premium Play e Infinity. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso