Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

C'è effettivamente molto da seguire, sinceramente non riesco a stare dietro a tutto e a volte mi dimentico anche quando passano le varie serie :laughing7:

In arrivo la terza stagione sottotitolata :)

Una minima speranza di averla doppiata prima su Action me l'hai tolta definitivamente :D
Volendo, anche coi tempi di doppiaggio farebbero in tempo visto che hanno 12 giorni di ritardo dalla messa in onda americana :)

Arrow è arrivato in HD su Play. Ovviamente, anche la versione doppiata sarà in HD, così come Flash ed altre serie :D

Ah, il primo episodio di Arrow ieri è stato "traumatico"......
benssimo queste serie in HD ci volevano ma quando viene trasmessa la serie doppiata?

benssimo queste serie in HD ci volevano ma quando viene trasmessa la serie doppiata?

Bisogna aspettare gennaio.
Ieri ho dato un'occhiata ai primi 5 minuti. Niente da fare, è una serie dove i particolari sono molto importanti e perderseli per leggere i sottotitoli non mi va proprio.
Ottimo hd finalmente :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho seguito la seconda con i sottotitoli. Basta farci l'abitudine dopo un paio di puntate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Bisogna aspettare gennaio.
Ieri ho dato un'occhiata ai primi 5 minuti. Niente da fare, è una serie dove i particolari sono molto importanti e perderseli per leggere i sottotitoli non mi va proprio.
Ottimo hd finalmente :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie..pure io non riesco a vedermela con i sottotitoli non me la godo come si deve..

C'è effettivamente molto da seguire, sinceramente non riesco a stare dietro a tutto e a volte mi dimentico anche quando passano le varie serie :laughing7:
Io mi tengo un foglio con tutte le serie che sto seguendo e quanti episodi di ognuna ho già seguito, altrimenti anch'io mi dimenticherei. :)

Ho visto il 1° episodio. Il finale...

Certo che a volte i sottotitoli sono fatti con i piedi. Nel 2° episodio il Detective Lance incrocia la figlia Laurel dopo che lei ha assistito all'omicidio di un testimone in ospedale e compare la frase "Spero che tu non stia bene".

Ora Felicity meriterebbe lo spin off anche composto di soli 6 episodi a stagione :)
Non sto seguendo questa terza stagione perché, come Ercolino, aspetto la versione doppiata, ma Felicity merita un suo spin off da quando ha pronunciato la sua prima battuta in questo telefilm :D

Oliver che "difende" Merlyn solo perché è il padre di sua sorella non si può vedere. E ora la Lega degli Assassini diventa un problema.

Nel 4° episodio non si è vista per niente. Si è dato più spazio a Nyssa.

Ho visto il 5° episodio. Felicity protagonista assoluta, bella anche in versione dark. L'incubo di Roy è inquietante. Che sia stato davvero lui a uccidere Sarah? Lo scopriremo solo vivendo. ;)

All'intervallo? Per fortuna me lo sono perso, sono rientrato a inizio 2° tempo.

Ma è vero che Supergirls farà parte dello stesso universo narrativo di Arrow e The Flash??

Yes :)

La serie arriverà al 99,99% l'anno prossimo su CBS! I produttori saranno i medesimi di Arrow e The Flash e pare che abbiano deciso, in accordo con WB (immagino anche con CBS), di collocare Supergirl nel medesimo universo delle altre due serie DC sui supereroi attualmente in onda su CW.

Grazie:)

All'inizio dell'ottavo episodio dicono "Previously on 'Arrow' and 'Flash'..." (Nelle puntate precedenti di 'Arrow' e 'Flash'). Peccato che questa puntata crossover non è andata ancora in onda perché farà parte di "Flash". Negli Stati Uniti le due serie vanno di pari passo, così come avverrà su Italia 1 da gennaio, ma quelli che stanno seguendo "Arrow" su Premium, non essendoci la versione originale di "Flash", hanno solo un brevissimo riassunto del crossover. E questo 8° episodio ne è un prosieguo.

Indietro
Alto Basso