Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In arrivo la terza stagione sottotitolata![]()
benssimo queste serie in HD ci volevano ma quando viene trasmessa la serie doppiata?Arrow è arrivato in HD su Play. Ovviamente, anche la versione doppiata sarà in HD, così come Flash ed altre serie
Ah, il primo episodio di Arrow ieri è stato "traumatico"......
C'è effettivamente molto da seguire, sinceramente non riesco a stare dietro a tutto e a volte mi dimentico anche quando passano le varie serie![]()
benssimo queste serie in HD ci volevano ma quando viene trasmessa la serie doppiata?
Bisogna aspettare gennaio.
Ieri ho dato un'occhiata ai primi 5 minuti. Niente da fare, è una serie dove i particolari sono molto importanti e perderseli per leggere i sottotitoli non mi va proprio.
Ottimo hd finalmente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mi tengo un foglio con tutte le serie che sto seguendo e quanti episodi di ognuna ho già seguito, altrimenti anch'io mi dimenticherei.C'è effettivamente molto da seguire, sinceramente non riesco a stare dietro a tutto e a volte mi dimentico anche quando passano le varie serie![]()
Non sto seguendo questa terza stagione perché, come Ercolino, aspetto la versione doppiata, ma Felicity merita un suo spin off da quando ha pronunciato la sua prima battuta in questo telefilmOra Felicity meriterebbe lo spin off anche composto di soli 6 episodi a stagione![]()
Yes
La serie arriverà al 99,99% l'anno prossimo su CBS! I produttori saranno i medesimi di Arrow e The Flash e pare che abbiano deciso, in accordo con WB (immagino anche con CBS), di collocare Supergirl nel medesimo universo delle altre due serie DC sui supereroi attualmente in onda su CW.