Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Secondo me non è morta, non avrebbe senso ucciderla. L'intento di Ra's al Guhl è quello di mandare un segnale: posso fare del male a tua sorella quando voglio. Se l'ammazza, Oliver non avrebbe più nulla da perdere.

Appunto, cura le ferite. Quindi c'è sempre la possibilità che non l'abbia uccisa. Comunque lo scopriremo questa settimana.

Non ho detto di no, ho detto solo che non esclude che sia stata "soltanto" gravemente ferita. :)

Ho appena guardato la 20a puntata. Dico solo: porca pupazza! Capperi! Melma! Puntatona dall'inizio alla fine!

davvero la 21! :D Per un attimo avevo temuto che avesse davvero trafitto con la spada Diggle.

Comunque, a me Arrow sta piacendo davvero moltissimo!

Spero che prossimo anno riescano a darla in contemporanea DOPPIATA!

È difficile. Il doppiaggio non puoi farlo così su due piedi. È la mia preferita delle serie Premium.

Anche la 22a è una puntatona. Questa stagione sta finendo in crescendo, pieno di colpi di scena. Ora sono costretto ad aspettare una settimana per la 23a e ultima. Secondo me non sono morti.

L'hanno trasmessa ieri? Oggi la recupero su Premium Play, dopo la 22a non vedevo l'ora che venisse trasmessa l'ultima della stagione. Dalla 20a in poi è un continuo crescendo.

Vista anch'io. Ma cosa mancava a questa puntata? Nulla!
Oliver sull'aereo con cui sta tornando con Nyssa e Ra's Al Ghul a cui dice "My name is Oliver Queen" rivelandogli pertanto che gli ha sempre mentito;
La riunione con il suo team;
Il ****otto che gli dà Dig per il suo comportamento;
Il team che riesce a sventare la diffusione del virus grazie soprattutto a Ray;
Oliver che riesce a uccidere Ra's Al Ghul che gli consegna l'anello da leader;
I poliziotti che gli sparano, ma viene salvato dall'armatura della Lega e mentre sta cadendo dal ponto nella cascata anche da Felicity che si era messa la tuta di Ray;
Olliver che dice a tutto il team che non potendo contemporaneamente essere Arrow e stare con Felicity decide di abbandonare per sempre la tuta verde e se ne va con lei lontando da Starling City
Lui saluta la sorella e dà a Malcolm l'anello da erede del demone
L'esplosione alle Palmer Technologies mentre Ray sta lavorando alla sua tuta.
Ollie stesso che abbandona definitivamente (pare).

Il finale in cui Oliver si allontana in auto con Felicity è tipico da ultima puntata dell'ultima stagione, ma per fortuna sappiamo che non è così.
Di gran lunga, a mio modesto parere, la migliore serie in corso fra quelli di Mediaset Premium.

Una terza stagione buona, ma devo dire che ho trovato lo spinoff (The Flash) mooolto più ingranato e interessante (consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo). Il finale mi sarebbe piaciuto come finale di serie, devo ammettere. Trovo inutile il personaggio di Laurel, e spero che prima o poi parta per un bel viaggio lontano... :laughing7:

Voto terza stagione: 7/10

Io devo ancora recuperare la secondo serie.... speriamo arrivano presto le repliche magari in hd sul nuovo canale 😊

Una terza stagione buona, ma devo dire che ho trovato lo spinoff (The Flash) mooolto più ingranato e interessante (consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo). Il finale mi sarebbe piaciuto come finale di serie, devo ammettere. Trovo inutile il personaggio di Laurel, e spero che prima o poi parta per un bel viaggio lontano... :laughing7:

In effetti lui che se ne va con Felicity in auto sa tanto di scena finale in assoluto, non di stagione.

Io vorrei finire prima completamente Arrow (tutte le future stagioni) e poi iniziare The Flash

Guardando il 19° episodio di The Flash finalmente ho capito come faceva Laurel strillare in quel modo. :D Avendo seguito Arrow in lingua originale e quindi in anticipo, mi mancava questo passaggio.

Indietro
Alto Basso