Secondo me non è morta, non avrebbe senso ucciderla. L'intento di Ra's al Guhl è quello di mandare un segnale: posso fare del male a tua sorella quando voglio. Se l'ammazza, Oliver non avrebbe più nulla da perdere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo!Ho appena guardato la 20a puntata. Dico solo: porca pupazza! Capperi! Melma! Puntatona dall'inizio alla fine!
Non puoi, però Sky comunque riesce...È difficile. Il doppiaggio non puoi farlo così su due piedi. È la mia preferita delle serie Premium.
In effetti lui che se ne va con Felicity in auto sa tanto di scena finale in assoluto, non di stagione.Una terza stagione buona, ma devo dire che ho trovato lo spinoff (The Flash) mooolto più ingranato e interessante (consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo). Il finale mi sarebbe piaciuto come finale di serie, devo ammettere. Trovo inutile il personaggio di Laurel, e spero che prima o poi parta per un bel viaggio lontano...
Voto terza stagione: 7/10
Io vorrei finire prima completamente Arrow (tutte le future stagioni) e poi iniziare The FlashUna terza stagione buona, ma devo dire che ho trovato lo spinoff (The Flash) mooolto più ingranato e interessante (consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo). Il finale mi sarebbe piaciuto come finale di serie, devo ammettere. Trovo inutile il personaggio di Laurel, e spero che prima o poi parta per un bel viaggio lontano...
Guardando il 19° episodio di The Flash finalmente ho capito come faceva Laurel strillare in quel modo.Una terza stagione buona, ma devo dire che ho trovato lo spinoff (The Flash) mooolto più ingranato e interessante (consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo). Il finale mi sarebbe piaciuto come finale di serie, devo ammettere. Trovo inutile il personaggio di Laurel, e spero che prima o poi parta per un bel viaggio lontano...
Non so se ti conviene. La 1a stagione di The Flash si intreccia più volte con la 3a di Arrow.Io vorrei finire prima completamente Arrow (tutte le future stagioni) e poi iniziare The Flash