Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Principe guerriero? Mai sentito. Mi ricordo di Lori, nelle prime stagioni di "Saranno famosi" faceva la violoncellista. In "Footlose" era la figlia del bigotto. Non sapevo che fossero fratello e sorella.
Ho appena visto la nona puntata, l'ultima prima della sosta. Ma sono dei maledetti! Non possono lasciarci così in sospeso con quel finale, Oliver che viene trafitto dalla spada di Ra's Al Gul e finisce nel dirupo.
Vista la 10a puntata, anzi, puntatona! La storia prosegue senza Oliver ferito, ma creduto morto. Un nuovo nemico della città si profila all'orizzonte, ma, mentre gli altri sembrano quasi voler mollare, arriva un nuovo supereroe mascherato, anzi, eroina. Niente di meno che Laurel!
Certo che basta fare un po' di esercizio e tutti diventano fenomeni in questo telefilm.
Ora si scopre che pure il deejay del Verdant ha una parte attiva nella storia, essendo in contatto con Maseo. Più che altro non riesco a capire il ruolo di quest'ultimo. Prima socorre Oliver in seguito alle ferite riportate nel duello con Ra's al Guhl, poi fa capire di avere ancora rapporti con il capo della Lega degli Assassini.
Grande episodio il 13°. Oliver finalmente confessa a Thea che lui è Arrow, la ragazza reagisce bene e lui se ne stupisce. Nel contempo lei si allontana da Malcolm. E Laurel rivela al padre che Sara è morta. Questo episodio è uno spartiacque di questa stagione, a mio modesto parere., considerato anche il finale che vede Ollie e Thea approdare alla famosa isola.
Il 14° episodio è il migliore della 3a stagione finora. È stato dato molto spazio ai flashback, ma anche a Oliver e Thea, a discapito degli altri del team che si vedono solo nel flashback. E si rivede una vecchia conoscenza come Slade. La serie è in crescendo.
Nonostante il sonno che avevo quando stavo guardando il 18° episodio, ho tenuto gli occhi aperti in stile Alex in "Arancia meccanica". Da metà episodio in poi è un susseguirsi di colpi di scena, l'ultimo in ordine cronologico Roy che si costituisce dicendo di essere lui "The Arrow". Solo che non ho capito una cosa: Lance ha potuto far emettere un mandato di cattura per Oliver Queen non su indizi o prove, ma perché un pluriomicida come Ra's al Ghul gli ha rivelato che Arrow è lui? Mah!
Altra stranezza: una dilettante come Laurel riesce a lottare ad armi pari con uno della Lega degli Assassini?
Ma che prove ha Lance che Oliver Queen è Arrow? Comunque questa è la sezione Premium, non c'è pericolo, quelli che la seguono doppiata hanno il loro topic nella sezione Televisione.
Questa settimana è andato in onda? Su Play non c'è la puntata.