Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Non c'è nessuno che si è accorto che la puntata di oggi 12/11 è la stessa della scorsa settimana?

Inviato dal mio WAISONIC TABLET con Tapatalk 2

Se su Facebook, Twitter ed epg le informazioni sono corrette penso sia più probabile un errore.

La cosa va segnalata ;) protestare mi sembra una parola grossa, non è morto nessuno ;)
Mi ricordo che accadde una cosa analoga quattro anni fa circa, con Terminator TSCC. Allora saltarono un episodio, corressero la settimana successiva mandandoli tutte e due in sequenza, sia in prima visione che nei giorni in cui erano previste le repliche :)

Sono d'accordo, non muore nessuno! Vediamo cosa faranno settimana prossima.

La cosa va segnalata ;) protestare mi sembra una parola grossa, non è morto nessuno ;)
Mi ricordo che accadde una cosa analoga quattro anni fa circa, con Terminator TSCC. Allora saltarono un episodio, corressero la settimana successiva mandandoli tutte e due in sequenza, sia in prima visione che nei giorni in cui erano previste le repliche :)
Non è morto nessuno? Fai gli spoiler? Muahahah! :D :p

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Qualcuno potrebbe verificare se l'episodio cinque sia stato caricato su Play?

Sui canali lineari dovrebbe essere trasmesso, il nuovo episodio, già nelle repliche e probabilmente in una serata speciale in settimana alle 21.15...
Su Play non c'è, ho appena controllato. L'ultimo in lista è il 4° con scadenza 3/12.

Arrow 2 V.O. è risultato essere in ogni settimana di messa in onda il telefilm più visto in assoluto su Play ed il terzo/quarto contenuto più visto in assoluto, (quindi comprendendo anche film, documentari, calcio, sport, programmi dalle reti free, ecc).

Direi esperimento riuscito ;) nonostante il lamentisno :D :D :D che ormai infesta il forum :D :D :D

Potrebbero provare anche con altre serie che tardano ad arrivare...tipo Big Bang Theory :D :D

Puntatona la 5a! Quanta carne al fuoco e soprattutto che sviluppi nel flashback!
Chiedo lumi allo staff: si può parlare di un episodio dopo che questo è stato tolto da Play perché ormai ha fatto il suo tempo?

C'è chi la guarda in italiano, presumo tu l'abbia vista in inglese.

Sinceramente eviterei in quanto devo vedere tutte le puntate doppiate in italiano ;)
Non vorrai rovinarmi l'attesa :D ;)

In effetti voi dello staff siete "costretti" a entrare nei topic, al contrario degli utenti a cui basta non entrare finché non uscirà su Italia 1.
C'è da dire però che in questo topic si parla di Arrow su Premium Action, chi vorrà commentare la versione doppiata su Italia 1 potrà aprirne uno nella sezione apposita.

A proposito di questa versione in lingua originale, i sottotitoli sembrano fatti da dei dilettanti con difficoltà grammaticali. Ho beccato la frase "Sei un bel gruppo voi tre" e "sei la più preferita". :what:

In effetti voi dello staff siete "costretti" a entrare nei topic, al contrario degli utenti a cui basta non entrare finché non uscirà su Italia 1.
C'è da dire però che in questo topic si parla di Arrow su Premium Action, chi vorrà commentare la versione doppiata su Italia 1 potrà aprirne uno nella sezione apposita.

A proposito di questa versione in lingua originale, i sottotitoli sembrano fatti da dei dilettanti con difficoltà grammaticali. Ho beccato la frase "Sei un bel gruppo voi tre" e "sei la più preferita". :what:

Non sono mica itasa :D

mi sono messo in pari con la seconda stagione,posso dire che è una gran figata:)

ma è vero che ci saranno alcuni spin off di questa serie??

sono molto contento dello spin-off su questo fantomatico personaggio;)........anche se per me sarebbe il massimo una serie sul joker(che nn c'entra nulla con questa serie)

Indietro
Alto Basso