Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

aspettare tutto quel tempo per una serie così bella è una roba massacrante...

La sto guardando con i sottotitoli ,anche se cosi sinceramente non rende ,però l'azione non manca,anzi spettacolo :D

Prima puntata spettacolo :D ,anche se effettivamente non rende con i sottotitoli ,perchè non si riesce a seguire bene

È solo abitudine, io ho seguito molte serie TV con sottotitoli e dopo poco ti abitui.

Comunque essendo una Pay TV avrebbero dovuto perlomeno trasmetterla doppiata e poi dopo 2 mesi su Italia 1

Vero ,però bisogna anche dire che noi abbiamo dei doppiattori che nessun altro può avere :D ,molti attori solo per citarne alcuni come Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman, Al Pacino, Tomás Milián e Bill Cosby hanno avuto un doppiaggio spettacolare che era quello del grande Ferruccio Amendola.

Gli stessi film ,con un altro doppiattore magari qui in Italia non avrebbero raggiunto il successo che hanno raggiunto con alcune frasi famose rimaste nella storia :)

Come non concordare, i doppiaggi Italiani di alcuni film (e telefilm) sono qualcosa di straordinario.
Comunque si, come dissi prima io sopra, è solo questione di abitudine.

Comunque non capisco perchè non hanno voluto fare la contemporanea con gli usa come fanno di solito, se non vado errato prima puntata italiano, seconda sottotitolata, poi la settimana successiva seconda in italiano e terza sottotitolata e così via...

Non è una critica, è una mia curiosità, cioé se con questo sistema adottato attualmente volevano riservare la vera e propria prima tv italiana a italia1...

Comunque non capisco perchè non hanno voluto fare la contemporanea con gli usa come fanno di solito, se non vado errato prima puntata italiano, seconda sottotitolata, poi la settimana successiva seconda in italiano e terza sottotitolata e così via...

Non è una critica, è una mia curiosità, cioé se con questo sistema adottato attualmente volevano riservare la vera e propria prima tv italiana a italia1...

Ridaglie :D

Il doppiaggio in italiano non è ancora pronto e Mediaset non centra nulla

Indietro
Alto Basso