Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Inevitabilmente gli ascolti su italia1 ne risentiranno, già una seconda serie tira meno di una prima, in più sarà anche un secondo passaggio...
Rischia di finire su italia2

Per voi è meglio che queste serie vadano su Italia2 in modo da non vedersele cancellate o spostate d'orario da un momento all'altro

La 1 Stagione di Arrow è disponibile su Mediaset Premium ogni Martedi e Venerdi.

Prossimamente in arrivo su Mediaset Premium la seconda Stagione :D

Le prima 4 puntate le trovate sui POD e su Premium Play

Prima stagione in chiaro (e con ottimi ascolti rispetto al flop di Hannibal) e seconda in esclusiva pay nonostante un promo mesi fa recitava che anche la seconda stagione andava in chiaro. Bah.

Prima stagione in chiaro (e con ottimi ascolti rispetto al flop di Hannibal) e seconda in esclusiva pay nonostante un promo mesi fa recitava che anche la seconda stagione andava in chiaro. Bah.

Su Italia1 parte sembra a dicembre come primo passaggio doppiato in italiano, su MP parte a fine ottobre solamente in lingua originale sottotitolata in italiano.
Dicembre tra feste varie non mi sembra proprio un bel mese, speriamo però che facciano un episodio a settimana e non due.
Se su play e solo sul play ci facessero il regalo del doppiaggio fin da subito sarebbe un regalo che apprezzerei moltissimo :D

Io per pigrizia non sono un amante della lingua originale con i sottotitoli, ma non riesco ad aspettare fino a dicembre sapendo che qualcuno già la sta guardando. ;) Quindi su Play da ottobre.

Sono arrivato all'episodio 10. Che dire...........è una bellissima serie!
Non doveva andare in anteprima su Italia 1. E con ciò che faranno con la seconda stagione, non mi sento parte del pubblico privilegiato, ma del pubblico preso per il c**o :mad:

Dal 22 Ottobre Arrow II in lingua originale con i sottotitoli in Italiano

buonanotte...ma sai mica se c'è il giorno della partenza precisa?

no guarda ho letto solo gennaio...cmq le strenne mediaset comprendono il periodo natale-epifania magari arriva nella prima settimana o lo vogliono far partire in piena garanzia di ascolti a metà gennaio..anch'io non lo seguirò con i sottotitoli

no guarda ho letto solo gennaio...cmq le strenne mediaset comprendono il periodo natale-epifania magari arriva nella prima settimana o lo vogliono far partire in piena garanzia di ascolti a metà gennaio..anch'io non lo seguirò con i sottotitoli
ok grazie

Indietro
Alto Basso