Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Piccolo appunto tecnico, si è ripetutamente detto che la serie non va in onda in hd perchè nella post produzione per attaccare insieme i due episodi non era possibile fare tutto in hd. Bene, ora lunedi si ha solo un episodio quindi tecnicamente è possibile trasmettere in hd; ma ho il presentimento che a mediaset non gliene importi granchè :icon_rolleyes:

Piccolo appunto tecnico, si è ripetutamente detto che la serie non va in onda in hd perchè nella post produzione per attaccare insieme i due episodi non era possibile fare tutto in hd. Bene, ora lunedi si ha solo un episodio quindi tecnicamente è possibile trasmettere in hd; ma ho il presentimento che a mediaset non gliene importi granchè :icon_rolleyes:
Dipende... perchè se anche la postproduzione degli episodi singoli è stata fatta in SD (come alla fine è sempre stato fatto), da trasmettere in HD c'è ben poco.
Sarà interessante però vedere cosa accadrà... secondo me SD, Mediaset sorprendimi :eusa_whistle:

Cavolo però come è finita ,ora bisogna aspettare la seconda stagione.

Hanno già detto che andrà prossimamente su Italia 1

Mi spiace per il finale! Ci sono rimasto male, ma che bello che è stato!
Niente Mediaset Premium anche per la seconda stagione :D

Uao che finale sorprendente (e triste) avrà fatto il botto di ascolti. Comunque sono troppo contento che la seconda stagione sarà in prima assoluta free:D

Il botto non l'ha fatto, si è mantenuto sulla sua media (2.683.000 telespettatori, 9,11%) ;)

Il botto non l'ha fatto, si è mantenuto sulla sua media (2.683.000 telespettatori, 9,11%) ;)
Per quanto bello possa essere un finale, il botto una serie tv è difficile che lo faccia, è più naturale che mantenga stabile gli ascolti, così infatti è stato. Difficilmente chi l'ha abbandonato guarda l'ultimo episodio, così come difficilmente chi non l'ha mai visto guardi proprio l'ultimo episodio :)

Un finale proprio non era :D Comunque sono d'accordo con te, in teoria dovrebbe essere così (anche se in pratica non lo è sempre) ed infatti il "botto" lì era in risposta al post precedente al mio ;)

A titolo puramente informativo, confermo il primo passaggio su Mediaset Premium e non su Italia1. Ieri sera su uno spot su play hanno parlato di contemporaneità con gli Stati Uniti su Premium Action ;)

A titolo puramente informativo, confermo il primo passaggio su Mediaset Premium e non su Italia1. Ieri sera su uno spot su play hanno parlato di contemporaneità con gli Stati Uniti su Premium Action ;)

Mmm strano però. cioé oramai sembrava che dovesse andare su Italia 1 in anteprima... potrebbe essere che su Action faranno la contemporanea e su Italia1 partiranno qualche settimana dopo (per il discorso del doppio episodio)
E cmq non mi sembra corretto annunciare l'anteprima su Italia1 e poi rimangiarsi la parola con uno spot su Premium.

Indietro
Alto Basso