Credo che anch'io attenderò l'uscita "italiana"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche a me, però non ho voglia di aspettare 2 mesi e mezzo, quando c'è chi lo avrà già visto in lingua originale. Scusa se faccio una domanda magari già fatta: verrà caricato pure su Play con i sottotitoli? Con le partite di mezzo quella del martedì è una collocazione problematica se non ci sarà pure su Play.Si infatti ,non mi piace vederlo con i sottotitoli![]()
Si infatti ,non mi piace vederlo con i sottotitoli![]()
allora mi ritrovo la versione doppiata su play?Sì, sarà caricata su Play la seconda stagione di ArrowSia la versione in lingua originale sottotitolata che la versione doppiata, (il giorno dopo la messa in onda in chiaro, naturalmente, per la versione doppiata).
La versione in lingua originale sottotitolata sarà inserita su Play il giorno dopo la messa in onda da parte di Premium Action, (come per qualsiasi altro telefilm);
La versione doppiata sarà inserita su Play il giorno dopo la messa in onda su Italia 1, (esattamente come fecero con la prima stagione di Arrow e con tutti i telefilm "strappati" alla pay tv).
Io adoro i telefilm e film in lingua originale!!! Soprattutto quando sono in contemporanea USA![]()
Martedi ci sono due episodi di Arrow. Penso sia solo per la prima settimana perchè in America non si usa fare più di un episodio alla settimana![]()
Si..da martedi successivo un'episodioQuindi domani faranno 2 episodi di seguito?
Su Play trovo solo dall'episodio 17 in poi..i primi non ci sono?Mi porto avanti con il lavorodato che avrò il pomeriggio impegnatissimo.
Pronti per la nuova strepitosa stagione di Arrow?
La nuova stagione sarà dotata di un cast stellare e la storia prenderà una strada divergente rispetto a quella della prima stagione. Non sarà quindi un semplice proseguimento degli eventi precedenti ma una loro evoluzione.
PS attenzione attenzione, si attendono spin off ed una pioggia di telefilm sui personaggi DC, (esclusiva TW quindi Mediaset). Restate sintonizzati![]()
La nuova stagione sarà dotata di un cast stellare e la storia prenderà una strada divergente rispetto a quella della prima stagione. Non sarà quindi un semplice proseguimento degli eventi precedenti ma una loro evoluzione.
Peccato che per la versione doppiata bisognerà aspettare ancora qualche mese
No che palle... Coi sottotitoli?!
Ma dai!