Non esiste nessuna modifica da fare sul Titanium…….. ???????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste nessuna modifica da fare sul Titanium…….. ???????
Non esiste nessuna modifica da fare sul Titanium , il produttore siccome non ha altri motori europei a disposizione non puó fare nessuna comparazione e trovarne quindi il possibile rimedio , se l´é cavata dicendo di mettere dei condensatori a partire da una certa capacitá
Io ne ho comperati 6 / 8 pezzi a partire da quello indicato da lui fino a 1PF- con Voltaggio fino a 500V che ho lascato e mi risulta il migliore
Se proprio vuoi prendere un Titanium e sai bene l´inglese mettiti in comunicazione con lui , esite gia un suo blog per interazioni consigli e reclami , se gli mandi il tuo motore che aveva richiesto anche a Schulz ne sarebbe contentissino di trovarne un eventuale rimedio di Hardware sul Titanium...
Comunque ne vendono abbastanza anche in Europa quindi non é che vanno poi tanto male , come gia detto il Titanium si lasca correggere tranquillamente anche con i bottoni del suo telecomando
e puoi cambiare anche satellite tutto a manina da telecomando
Esiste pure una traduzione in Italiano fattami da Capitano Uncino che ringrazio ancora
per il funzionamento...
:::: e chi ha mai parlato di modifica del Titanium….. casomai conteggio del motore….(migliorarlo ulteriormente….)_____
![]()
….. appunto, motivo in piu' per non farsi ''paranoie'' per 30 mt. di cavo……![]()
.........intanto mi procuro attenuatore per test su frequenze con modulazioni particolari......
su altro lido leggo di possibili saturazioni tuner al passaggio da canale dvb-s2 multistream a canale dvb-s......... è in fase di rilascio un fix firmware per ovviare al problema.........![]()
In realtà sono veri e propri "errori" del tuner bcm45308x. In pratica quando si sintonizza un canale multistream e poi si fa zapping verso uno "normale" non si vede nulla. Non a caso dreambox ha rilasciato in un secondo momento i tuner silabs, molto più affidabili. Comunque questo aggiornamento driver risolve il problema..........intanto mi procuro attenuatore per test su frequenze con modulazioni particolari......
su altro lido leggo di possibili saturazioni tuner al passaggio da canale dvb-s2 multistream a canale dvb-s......... è in fase di rilascio un fix firmware per ovviare al problema.........![]()
In realtà sono veri e propri "errori" del tuner bcm45308x. In pratica quando si sintonizza un canale multistream e poi si fa zapping verso uno "normale" non si vede nulla. Non a caso dreambox ha rilasciato in un secondo momento i tuner silabs, molto più affidabili. Comunque questo aggiornamento driver risolve il problema.
Scusate l'OT
In realtà sono veri e propri "errori" del tuner bcm45308x. In pratica quando si sintonizza un canale multistream e poi si fa zapping verso uno "normale" non si vede nulla. Non a caso dreambox ha rilasciato in un secondo momento i tuner silabs, molto più affidabili. Comunque questo aggiornamento driver risolve il problema.
Scusate l'OT
Ciao Digi
Mistero svelato il problema è per le persone che hanno sopra il tuner FBC.
Nel mio DM920 non ne ho montati quindi il mio ricevitore rullava come un violino. Ma se è uscito il fix direi che il problema è rientrato anche per chi utilizza quel Tuner.
Z.K.![]()
Scusa, l'ho dato per scontato non specificando che " l'anomalia " riguardasse i tuner FBCCiao Digi
Nel mio DM920 non ne ho montati quindi il mio ricevitore rullava come un violino. Ma se è uscito il fix direi che il problema è rientrato anche per chi utilizza quel Tuner.
Z.K.![]()
Ciao Digi
Z.K.![]()