• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ascoltare i Mux DAB a 9 Est sull'Octagon SF 8008 (e altri ricevitori ARM based)

non è un canale per chi come me è cresciuto con Battisti PFM DikDik e oltremanica con Beatles Elton John :D:hello:
 
Ho provato seguendo le istruzioni, ma non riesco a installare opkg.
Mi ha scritto "Couldn't find anything to satisfy 'eti-tools' .
Unknown package 'eti-tools'.
Cannot instal package 'eti-tools'. "
Il ricevitore è Octagon SX88 4K V2 Multiboot.
Ho provato OpenAtv 7.1, OpenHdf 7.3 e OpenBH 5.3 ma è uguale ovunque.
Ho anche un SF4008 con Pure2 v. 6.5, ma non l'ho provato.
 
le prove che vedi ho fatto su SF8008 e Dreambox 920 sono riuscite principalmente con la OpenATV 7.3 e su Octagon SF8008 anche con altre due immagini; mi spiace non conosco il tuo decoder non è vero che tutti gli enigma2 supportano eti-tool anzi la risposta se si tenta di installare i pacchetti la risposta che ricevi è di architettura incompatibile o comunque messaggi come hai tu. Se qualcuno ha metodi alternativi lo faccia presente alla community.

Per inciso tutti i canali DAB a 9E e 10E sono perfettamente funzionanti di nuovo grazie @cirio per le dritte sul come arrivarci
 
Buongiorno.. rispolvero questo topic perché ho voluto testare alcune immagini che si trovano in rete e in tutte ho riscontrato alcuni difetti di audio...o non si sentivano nulla...o sono robotiche e a mio parere più lente delle originali..parlo delle canzoni trasmesse in dab...
 
ah sì dimenticavo, in effetti ho gli stessi problemi dovrei rivedere i vari parametri dei flussi ed il libavcodec.so.60.3.100 se c'è uno aggiornato... ci vuole un pò di tempo ;)
 
Indietro
Alto Basso