Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente devi attendere che scada il pacchetto. In teoria prima di reinserirlo con qualsiasi promozione dovresti aspettare la fine del blocco di 4 mesi, però io con Assocral sono riuscito a reinserirlo subito anche se avevo il blocco promo 4 mesi.Scusate, io ho la convenzione assocral sul calcio fino al 31 agosto 2017 (quindi mi scade fra pochi giorni).
Nel frattempo ho provveduto a fare disdetta del pacchetto che mi è stato confermato in tale data.
Per rifare nuovamente la promozione assocral devo aspettare che scada il pacchetto o già da adesso posso rinserirlo?
Per accedere alla promozione:
Compila il modulo qui accanto per creare una email aziendale (nome@assocral.org)
Dopo la compilazione riceverai tutti i dati per l'accesso alla tua nuova casella di posta
Richiedi il codice sconto inserendo la mail aziendale nella sezione in basso
Ricevuto il codice da parte di sky si può procedere all'attivazione dell'abbonamento
https://www.assocral.org/convenzione-sky.php#ancor-sky
Incrociano i dati e la mail non la attivano.
Ciao. Ho completato iscrizione MDC, successivamente ho creato la mail (nome@assocral.org). Infine ho richiesto da più di una settimana il codice sky per attivare la promozione attraverso il portale ma fino ad adesso nessuna risposta. Ho riprovato altre volte ma il silenzio continua. E' normale questo tempo per avere il codice? Grazie
Salve ho fatto richiesta per un codice essendo tesserato...
Mi dite come fare per avere un secondo codice?!
Grazie
Ha te hanno attivato la mail per avere il codice?
E se si, quando te l'hanno mandata?
A me è una settimana che sto aspettando, ma non ho ricevuto niente