Asso cral

scusami, ho postato
in quel topic promozione ed abbonamenti mi puoi rispondere per favore sulla differenza convenzione arca ed assocral se esiste?

Ultima modifica:
Se hai le credenziali facci sapere tutti i dettagli loggandoti al link http://www.arca-enel.it/go/56581?wp...c=ALL&tr=&ol=&te=&ca=&sc=&re=&pr=&co=&cp=&pn=

TUTTI I SOCI POSSONO FRUIRE DELLE CONVENZIONI PUBBLICATE ANCHE SE PROPOSTE DA UN’ARCA REGIONALE DIVERSA DALLA PROPRIA.

PAY TV

VIA MONTE PENICE 7 - MILANO (MI)

Scopri una TV che ti dà molto di più. Più prime visioni, più esclusive, più tecnologia di qualunque altra offerta.
Vivi ogni giorno in Alta Definizione, con l’offerta in HD più ricca di sempre. Oltre 60 canali, per vedere film, calcio, documentari e serie TV con la perfezione dell’HD di Sky.
Solo Sky ha pensato per te My Sky. Con Registra, Pausa e Restart la TV è davvero ai tuoi comandi e non perdi più nulla dei tuoi programmi preferiti.

Convenzione valida fino al 30/09/2017

Scusate, io ho la convenzione assocral sul calcio fino al 31 agosto 2017 (quindi mi scade fra pochi giorni).
Nel frattempo ho provveduto a fare disdetta del pacchetto che mi è stato confermato in tale data.
Per rifare nuovamente la promozione assocral devo aspettare che scada il pacchetto o già da adesso posso rinserirlo?

Scusate, io ho la convenzione assocral sul calcio fino al 31 agosto 2017 (quindi mi scade fra pochi giorni).
Nel frattempo ho provveduto a fare disdetta del pacchetto che mi è stato confermato in tale data.
Per rifare nuovamente la promozione assocral devo aspettare che scada il pacchetto o già da adesso posso rinserirlo?
Ovviamente devi attendere che scada il pacchetto. In teoria prima di reinserirlo con qualsiasi promozione dovresti aspettare la fine del blocco di 4 mesi, però io con Assocral sono riuscito a reinserirlo subito anche se avevo il blocco promo 4 mesi.

ma si possono aggiugnere pacchetti scontati successivamente allas tipula del contratto? o non compaiono nel fai da te?

Scusate, io ho fatto la tessera per la difesa del cittadino per due anni a due euro.
E adesso come devo fare per farmi attivare un pacchetto al 50%?
Perchè ho chiamato il numero verde che c'è sul sito assocral e gli ho dato il numero della tessera, ma mi dicono che non va dato il numero della tessera ma bisogna attivare un codice tramite registrazione mail con dominio assocral.
Allora non capisco la tessera del cittadino a cosa serva, qualcuno mi può aiutare per favore?

Per accedere alla promozione:

Compila il modulo qui accanto per creare una email aziendale (nome@assocral.org)
Dopo la compilazione riceverai tutti i dati per l'accesso alla tua nuova casella di posta
Richiedi il codice sconto inserendo la mail aziendale nella sezione in basso
Ricevuto il codice da parte di sky si può procedere all'attivazione dell'abbonamento

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php#ancor-sky

Per accedere alla promozione:

Compila il modulo qui accanto per creare una email aziendale (nome@assocral.org)
Dopo la compilazione riceverai tutti i dati per l'accesso alla tua nuova casella di posta
Richiedi il codice sconto inserendo la mail aziendale nella sezione in basso
Ricevuto il codice da parte di sky si può procedere all'attivazione dell'abbonamento

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php#ancor-sky

Ok, e la tessera del cittadino allora a che serve se basta richiedere questa mail gratuita?

Ciao. Ho completato iscrizione MDC, successivamente ho creato la mail (nome@assocral.org). Infine ho richiesto da più di una settimana il codice sky per attivare la promozione attraverso il portale ma fino ad adesso nessuna risposta. Ho riprovato altre volte ma il silenzio continua. E' normale questo tempo per avere il codice? Grazie

Incrociano i dati e la mail non la attivano.

Io ho fatto richiesta della mail sul sito di assocral....e loro non mi hanno chiesto se ho la tessera del cittadino...è normale?
E sopratutto, è normale che da due giorni sto aspettando che mi attivino la mail ma tutto tace?

Ciao. Ho completato iscrizione MDC, successivamente ho creato la mail (nome@assocral.org). Infine ho richiesto da più di una settimana il codice sky per attivare la promozione attraverso il portale ma fino ad adesso nessuna risposta. Ho riprovato altre volte ma il silenzio continua. E' normale questo tempo per avere il codice? Grazie

Ad oggi la mail assocral.org che mi hanno creato non riceve mail da alcun indirizzo mail e tantomeno il codice pro sky. Ho chiesto verifica ad Assocral ma nemmeno loro ricevono in quanto il servizio aruba dichiara problemi. A qualcuno è andata meglio con assocral in questi giorni?

A me non hanno mai creato la mail assocral..e se vai sul sito ti dicono che sono in ferie.... e buonanotte

Salve ho fatto richiesta per un codice essendo tesserato...
Mi dite come fare per avere un secondo codice?!
Grazie

Salve ho fatto richiesta per un codice essendo tesserato...
Mi dite come fare per avere un secondo codice?!
Grazie

Ha te hanno attivato la mail per avere il codice?
E se si, quando te l'hanno mandata?
A me è una settimana che sto aspettando, ma non ho ricevuto niente

Ma nessuno ha ancora chiamato MDC per saperne di più?

Ha te hanno attivato la mail per avere il codice?
E se si, quando te l'hanno mandata?
A me è una settimana che sto aspettando, ma non ho ricevuto niente

Guarda avevo fatto richiesta della mail diverso tempo fa per non arrivare in tempi stretti con la scadenza.
E ora che è iniziato il mese della scadenza ho richiesto il codice

Io so che sono in ferie e quindi sarà per quello che non ti mandano i codici.
Ho parlato con MDC e mi hanno detto che loro non sanno niente a proposito dei codici SKY

Indietro
Alto Basso