Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dopo 2o3 giorni è arrivato il codice
Attivato ora sport a 7 euro x24 mesi, per il calcio paziento un attimo....
Mi sembra strano......basta avere un abbonamento attivo e si può aggiungere pack con assocral......Non mi risultano restrizioni...però qualcuno più informato di me potrebbe smentirmi
Strano...prova a chiamare
La tessera non l'hai ricevuto via e-mail? Io la ricevetti istantaneamente. A casa non la spediscono.Io, dopo 20 e passa giorni, ancora NON ho ricevuto la tessera del movimento del cittadino (e ho pagato con CDC). Annamo bene, il sito che dovrebbe "tutelare il cittadino" già parte male...
Il bello è che sono scarni anche i canali per contattarli. Domani provo a telefonare al l'unico numero di rete fissa che ho trovato.
La tessera non l'hai ricevuto via e-mail? Io la ricevetti istantaneamente. A casa non la spediscono.
Io, dopo 20 e passa giorni, ancora NON ho ricevuto la tessera del movimento del cittadino (e ho pagato con CDC). Annamo bene, il sito che dovrebbe "tutelare il cittadino" già parte male...
Il bello è che sono scarni anche i canali per contattarli. Domani provo a telefonare al l'unico numero di rete fissa che ho trovato.