Asso cral

Si deve per forza chiamare e fornire il codice.

Scusate io ho pagato con carta di credito 1 euro per aderire al movimento difesa del cittadino: sono passati 10 giorni e ancora non ne so nulla. Qualcuno di voi che già l'ha fatto sarebbe così gentile da dirmi, più o meno, le tempistiche ?
Grazie !

Si scusa intendevo la richiesta del codice assocral, per la tessera ci vuole un po di più ....

Attivato ora sport a 7 euro x24 mesi, per il calcio paziento un attimo....

Promo prorogata sino al 30/4/18.

Aderire è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito - 800.918.219 - ad Asso Cral e CISL ed un codice personalizzato univoco di riconoscimento del tesserato. Per poter accedere all’ offerta sarà necessario richiedere ad Asso Cral una mail con dominio aziendale (nome@assocral.org) ed inserirlo nell’apposita pagina. Sky manderà il codice sconto per attivare l’offerta o tramite web oppure tramite call center. Per maggiori dettagli clicca su visita la pagina. (Offerta Valida fino al 30.04.2018)

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html

Ultima modifica:
Per riconnettere il mio abbonamento mi hanno proposto un pack gratuito per 24 mesi, vorrei aderire e poi aggiungerne un secondo con la promo Asso Cral, avendo già il codice, ma non vorrei che poi capitasse come più di un anno fa in cui uno sconto escludeva l'altro :(

Mi sembra strano......basta avere un abbonamento attivo e si può aggiungere pack con assocral......Non mi risultano restrizioni...però qualcuno più informato di me potrebbe smentirmi

Io ho un abbonamento già scontato e mi hanno aggiunto il pack senza problemi......prova a chiamare il numero assocral è senti cosa dicono

Mi sembra strano......basta avere un abbonamento attivo e si può aggiungere pack con assocral......Non mi risultano restrizioni...però qualcuno più informato di me potrebbe smentirmi

A fine 2016 avevo aderito ad una riconnessione, tramite sky service, che mi dava un pack gratuito per 24 mesi e hd scontato al 50% per un anno, praticamente Sky Tv (prezzo pieno) + hd (scontato del 50% per 1 anno) + 1 pack(gratuito per 24 mesi) , quando chiamai il numero riservato agli associati Asso Cral per attivare il secondo pack al 50% per 24 mesi, l'operatrice mi attivo il pack, ma persi tutti gli sconti della riconnessione. Praticamente passai a Sky tv + hd + 1pack, tutto a prezzo pieno, e il secondo pack scontato del 50% per due anni..... e dovetti fare recesso entro i 14 giorni.

Strano...prova a chiamare

Io, dopo 20 e passa giorni, ancora NON ho ricevuto la tessera del movimento del cittadino (e ho pagato con CDC). Annamo bene, il sito che dovrebbe "tutelare il cittadino" già parte male... :D
Il bello è che sono scarni anche i canali per contattarli. Domani provo a telefonare al l'unico numero di rete fissa che ho trovato.

Io, dopo 20 e passa giorni, ancora NON ho ricevuto la tessera del movimento del cittadino (e ho pagato con CDC). Annamo bene, il sito che dovrebbe "tutelare il cittadino" già parte male... :D
Il bello è che sono scarni anche i canali per contattarli. Domani provo a telefonare al l'unico numero di rete fissa che ho trovato.
La tessera non l'hai ricevuto via e-mail? Io la ricevetti istantaneamente. A casa non la spediscono.

Ci sono i contatti per le sedi regionali oltre questi:

Sede Nazionale
Via Casilina, 3/T – 00182 Roma
Tel.: 06.4881891 – Fax: 06.42013163
e-mail: infoatmdc.it
indirizzo di posta elettronica certificata: infoatpec.mdc.it

Per informazioni riguardanti il tesseramento scrivere a tesseramentoatmdc.it

Ho fatto richiesta della tessera mdc ieri pomeriggio,pagato con cdc alle 15:30 e ricevuta tramite mail 3 ore dopo. Richiesto mail aziendale assocral alle 19 e ricevuta stamattina alle 9.

So che non dovrei dirlo ,ma se non ti arriva la tessera lascia perdere e fai richiesta della mail aziendale direttamente, e poi del codice ....tanto hai già pagato

Indietro
Alto Basso