• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Astra 1N

Lord Axl ha scritto:
Itv HD su quale frequenza?Nuova?
Su nessuna nuova frequenza del 1N. Si trova sempre sulla 11053 sotto la denominazione "7480" ma diversamente da qualche giorno fà ora risulta codificato purtroppo:sad:
 
filuke ha scritto:
Su nessuna nuova frequenza del 1N. Si trova sempre sulla 11053 sotto la denominazione "7480" ma diversamente da qualche giorno fà ora risulta codificato purtroppo:sad:

Adesso è in chiaro :D
 
Vorrei sapere Astra 1N quando si sposterà su 19º est ? e sarà visibile con un dual feed Astra/Hotbird.Ho una parabola romboidale da 80 si potrebbe vedere Astra 1N oppure si dovrà spostare la parabola per riceverla. Grazie
 
misterix ha scritto:
Vorrei sapere Astra 1N quando si sposterà su 19º est ? e sarà visibile con un dual feed Astra/Hotbird.Ho una parabola romboidale da 80 si potrebbe vedere Astra 1N oppure si dovrà spostare la parabola per riceverla. Grazie
Guarda che nonostante i satelliti ogni tanto vengano spostati su diverse posizioni orbitali i "canali" trasmessi su quelle posizioni orbitali rimangono gli stessi anche quando cambia il satellite (il nuovo satellite sostituisce il vecchio, ma fa le stesse cose...) Altrimenti tutti gli impianti puntati su un determinato satellite per accedere ad un determinato servizio andrebbero ripuntati...

Non c'è nessun motivo per aspettare che Astra 1N si sposti ai 19.2Est (anzi...): la ricezione dei satelliti a 19.2 è già buona, e se anche aggiungeranno Astra1N alla flotta i servizi trasmessi saranno esattamente gli stessi.

Se la tua intenzione è di ricevere i canali inglesi dovrai puntare la parabola a 28.3Est, indipendentemente dal satellite che sta servendo la "posizione orbitale". Quello che cambia da un satellite all'altro è l'intensità del segnale. Astra 1N (almeno fino a ieri sera) è molto potente, e quindi permetteva di vedere bene tutto quello che viene trasmesso a 28.2 Est anche in Italia... adesso staremo a vedere.
 
Buonasera a tutti. Ho tre domande per voi:
- BBC trasmette già su astra1N?
- i canali sono criptati?
- dall'alta Toscana (43.63N,11.98E)si prende?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso