Vola Ariane 6, lo spazio europeo di nuovo in prima fila VIDEO - Spazio e Astronomia - Ansa.it
Lancio perfetto, rilevata un'anomalia nella riaccesnsione del motore del secondo stadio (ANSA)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok, perchè mi ricordo di aver letto che abbiamo in primo luogo il campo magnetico, e poi l'atmosfera che fanno da "scudo" però non saprei se sono resistenti a raggi cosmici di potenza superiore come quest'ultima.
![]()
Due astronauti bloccati in orbita sulla Iss da quasi due mesi. La Nasa: «Non sappiamo ancora quando potranno fare ritorno»
Due astronauti, Butch Wilmore e Suni Williams, sono bloccati<b> </b>sulla Stazione Spaziale Internazionale: avrebbero dovuto visitare il laboratorio orbitante per circa una settimana e rientrare sulla Terra a metà giugnowww.corriere.it
Non vorrei essere al loro posto.Più o meno febbraio 2025. Pesante la situazione![]()
Astronauti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale: rischiano di rimanerci fino al 2025 - Passione Astronomia
I due, arrivati lo scorso giugno grazie alla capsula Starliner della Boeing, potrebbero dover rimanere sulla stazione spaziale fino a febbraio 2025 a causa di...www.passioneastronomia.it
Non vorrei essere al loro posto.
Poi come torneranno? visto che saranno mesi passati in assenza di gravità....
Da otto giorni che dovevano rimanerci, a sei mesi la cosa cambia e non di parecchio; molto di più...Deduco che hanno viveri a sufficienza per sopravvivere però non so in che condizioni psichiche saranno