Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:Sto leggendo “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafón.
A pag 148 ho trovato la definizione di quell’idiota:
<<Nel mondo c’è bisogno di più gente cattiva e di meno idioti.>>
visto dove lo sconterà, mi viene quasi voglia di dire beato lui.relop.ing ha scritto:Quindi gli daranno l'ergastolo.
ah bene almeno questorelop.ing ha scritto:Molto probabilmente Breivik sarà accusato di crimini contro l'umanità.
Quindi gli daranno l'ergastolo.
La penso anch' io così. Per quello che ha fatto, non merita di vivere.pietro89 ha scritto:più che per l'ergastolo, sarei per la pena di morte....
Gianni ha scritto:Non sono favorevole alla pena di morte, tutti meritano di vivere, altrimenti ci poniamo ad assassini come lui.
Chi ha commesso simili atrocità meriterebbe sofferenze atroci per tutto il resto dei suoi giorni, da morto non soffre di sicuro
quoto..la penso come techeguevara63 ha scritto:Troppo semplice dargli la pena di morte.....
Un bell'ergastolo così avrà l'opportunità di ripensare al
suo vile operato..magari in compagnia di qualche fans
italiano dell'ultimora...![]()
Che vergogna questo paese....!!!!...![]()
Ma perchè un ergastolo in un carcere duro di massima sicurezza non'è un'atroce sofferenza ? Moltiplicato per tutti i giorni della sua vitarelop.ing ha scritto:Pena di morte no (non sarebbe politicamente corretto, e tu politicamente corretto desidereresti esserlo).
Pero'...........sofferenze atroci per tutto il resto dei suoi giorni...questo si.
Ad una selezione fatta da psicologi non passeresti!
![]()
davvero guàcheguevara63 ha scritto:magari in compagnia di qualche fans
italiano dell'ultimora...![]()
Che vergogna questo paese....!!!!...![]()
Gianni ha scritto:Ma perchè un ergastolo in un carcere duro di massima sicurezza non'è un'atroce sofferenza ? Moltiplicato per tutti i giorni della sua vita
Quello si merita, non la suite che gli anno riservato![]()