Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Quoto, pena di morte no assolutamenteadriaho ha scritto:esagerati la pena di morte... 30 anni sono gia una bella pena anche se pochi per quello che ha fatto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, pena di morte no assolutamenteadriaho ha scritto:esagerati la pena di morte... 30 anni sono gia una bella pena anche se pochi per quello che ha fatto...
pietro89 ha scritto:sapevo di aver detto una cosa impopolare, però io la penso così, visto che tenere uno in carcere tutta la vita è solo una spesa per i cittadini, se poi la cella è pure una suite...
come lavori socialmente utili proporrei di fargli raccogliere tutta l'immondizia di napoli![]()
anche tappare le falle che hanno provocato la marea nera in louisiana, con solo le pinne, maschera e boccaleAnakin83 ha scritto:lavorare i campi di arance sotto il sole cocente in Sicilia.
Concordo con te! Sfortunatamente, qualsiasi provvedimento si prenda nei confronti di quel criminale, non riporterà mai in vita quelle povere vite spezzate. Ma ovviamente, questo non significa che la sua pena non debba essere scontata in maniera proporzionale e coerente con la gravità del suo folle gesto.Se7en ha scritto:io però... chiederei alle mamme e ai papà di quei poveri ragazzi, se son "felici" e appagati (ma questo ormai, non lo saranno mai più in ogni caso) di sapere che l'assassino dei propri figli (moltiplicato per quasi 100) è in una cella riabilitativa con tutti i comfort per i prossimi 21 o 30 anni...![]()
Ma certoSe7en ha scritto:EDIT: comunque, MyBlueEyes, la mia provocazione non era riferita a qualcosa che hai detto tu in particolare, ma era una considerazione generale![]()
io amo obamaAnakin83 ha scritto:e io che ti credevo un democratico da tunica rossa e la maglietta I Love Obama
io sono contrario alla pena di morte, ma favorevole a fargli passare le pene dell'inferno: ad esempio lavorare i campi di arance sotto il sole cocente in Sicilia.
Anakin83 ha scritto:io sono contrario alla pena di morte, ma favorevole a fargli passare le pene dell'inferno: ad esempio lavorare i campi di arance sotto il sole cocente in Sicilia.