Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
quoto sono d'accordo sarebbe perfettoadriaho ha scritto:30 anni se se li sconta tutti è un ottima pena...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto sono d'accordo sarebbe perfettoadriaho ha scritto:30 anni se se li sconta tutti è un ottima pena...
relop.ing ha scritto:I miei post non hanno nulla a che vedere o a che fare con il buonumore fuoriposto ipotizzato dall’educatore di turno.
Capisco che agli occhi del mondo preferisca insistere sul caso isolato, capirei di più se si desse una mossa ed incominciasse a metter mano al puzzle dell'estrema destra xenofoba e razzista.
![]()
Tuner ha scritto:Io ci metto la buona volontà per non scendere nel personale, ma se vuoi aprire le ostilità (per argomenti e non per polemiche personali), per me non c'è problema.
Gli Zii Totò (Riina) e Bernardo (Provenzano) conditi da post con faccine ridenti risultano un tantino fuoriposto in un TD come questo. (così come era discutibile invocare più "cattivi" e meno "idioti", dato che gli idioti sono il braccio armato delle menti cattive)
Non è questione di "educare" ma solo tentativo di far riflettere...
Capisco la retromarcia palese sia difficile per qualcuno e risulti più semplice il diversivo...
Fatto sta, che alla fine ti sei allineato al senso del mio post, sottolineando che arrovallarsi sulla pena da infliggere al colpevole materiale è in fondo un'attività vana e superficiale, mentre dedicarsi alla prevenzione, soprattutto delle idee "malsane", risulterebbe decisamente più saggio ed utile.
![]()
Tuner ha scritto:Fatto sta, che alla fine ti sei allineato al senso del mio post, sottolineando che arrovallarsi sulla pena da infliggere al colpevole materiale è in fondo un'attività vana e superficiale, mentre dedicarsi alla prevenzione, soprattutto delle idee "malsane", risulterebbe decisamente più saggio ed utile.
![]()
E' un pazzo, essendo un caso isolato e non generalizzato e diffuso come il terrorismo islamico. Al momento non ci sono terroristi Cristiani che vanno in giro per il mondo facendosi esplodere nel mezzo di chi è di religione diversa dalla loro.patria o muerte ha scritto:Quotone.
Le idee del terrorista norvegese (che non essendo islamico viene etichettato come pazzo e non come terrorista) sono le stesse (o almeno similari) di Borghezio,Calderoli,Magdi Allam, Fiamma Nirenstein e i vari “occidentalisti” nostrani.
Quindi ora prima di attaccare solamente Breivik (che non e’ altro che la punta dell’iceberg)e perdere tempo opinando sulla eventuale pena da infliggere o disquisire sulla pena di morte,bisognerebbe soprattutto chiedere conto a tutti i seminatori d’odio che sotto una maschera di “moderati” hanno propugnato quelle stesse idee.
patria o muerte ha scritto:............
davidRN ha scritto:Son sincero.....mi mordo lingua e mani per non rispondere, come vorrei, al tuo post. Ho anche cancellato il tuo post, per non "cadere in tentazione".........Non si può leggere dai.....
Magdi Allam poiiiiiiiiii............
La tua firma...............
Va bene uno schiaffo....va bene porgere l'altra guancia....ma al terzo!!!!