flown23go
Digital-Forum Gold Master
li hanno fatti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La solita informazione fatta con i piedi!flown23go ha scritto:smentita!!!!!! ma anche sti giornalisti!!!!
massera ha scritto:Le ultime notizie dicono che l'attentato sarebbe avvenuto ad opera della Sacra Corona Unita, che già nelle scorse settimane si era resa protagonista di alcuni "avvertimenti" a personalità della città pugliese.
Ovviamente si tratta di ipotesi, anche se forse suffragate da riscontri.
perchè aveva vinto un premio per la legalità, perchè intitolata a Morvillo e Falcone, perchè c'erano stati degli avvertimenti, xchèoggi era attesa una sorta di commemorazione...italiauno61 ha scritto:ma perchè la scuola? perchè Brindisi? uhmm, secondo me sono le solite dita puntate con fini politici...io credo più all'azione di un pazzo.
flown23go ha scritto:perchè aveva vinto un premio per la legalità, perchè intitolata a Morvillo e Falcone, perchè c'erano stati degli avvertimenti, xchèoggi era attesa una sorta di commemorazione...
all'inizio pensavo anchio, mah mi è parso troppo bene organizzato per poter essere opera di un pazzoitaliauno61 ha scritto:.io credo più all'azione di un pazzo.
Se7en ha scritto:comunque mi sembra strana la pista mafiosa.
normalmente la mafia non agisce contro i giovanissimi (ovviamente non giustifico il gesto o i gesti mafiosi in generale).
la vedo più come un attentato fatto da balordi "emulatori"... poi chissà...