Anakin83
Digital-Forum Friend
Alla conferenza stampa in corso il procuratore di Brindisi ha ribaltato il fronte delle indagini: sembra un gesto individuale non legato a riferimenti mafioso/politici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io rimango della mia idea deve essere qualche pazzo ormai 20 o 30 si sentono capi del mondo hanno barbaria tale che non gliene frega niente di nessunoAnakin83 ha scritto:Alla conferenza stampa in corso il procuratore di Brindisi ha ribaltato il fronte delle indagini: sembra un gesto individuale non legato a riferimenti mafioso/politici.
QuotoM. Daniele ha scritto:Ecco le prime immagini del presunto squilibrato:
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/147100/
Sembra che premi un bottone, sul sito dicono che ha all'incirca 50/55 anni...mi auguro che venga preso presto e condannato col massimo della pena.
massera ha scritto:A parte le congetture, che in questo momento si possono fare nelle maniere più varie, di solito gli anarchici non piazzano le bombe in maniera indiscriminata cercando di fare vittime tra la gente comune, ma colpiscono dei veri e propri simboli dello Stato come caserme, o altro ancora, mentre altri movimenti del terrorismo di sinistra colpiscono anche persone di spicco dell'economia o i cosidetti "servitori dello Stato" (carabinieri, politici ecc.).
Le bombe in maniera indiscriminata venivano di solito piazzate da movimenti di estrema destra.
Questa era una precisazione che volevo fare, fermo restando come ho già detto che in questo momento è impossibile sapere chi sia stato realmente.
Semmai per destabilizzare...patria o muerte ha scritto:Una classe politica al minimo storico di legittimità cerca di usare il terrorismo per stabilizzare.Solo se spaventato a morte il ceto medio potrà continuare ad abbassare la testa e garantire consenso.