Attenzione a Win 10 (Aggiornamento forzato da parte di Microsoft dal 01/02/16)

Tratto dall'articolo: Dopo aver imposto il download coatto dei file di installazione dell'OS, in queste ore Microsoft è finita di nuovo sulla graticola per aver apparentemente imposto anche l'avvio del processo di installazione vero e proprio: un numero non specificato di utenti delle vecchie versioni di Windows ha denunciato online di essersi trovato davanti all'invito a riavviare e installare Windows 10, pur senza aver mai deciso di procedere in tal senso.

Ecco io sono uno tra questi polli. :doubt:
hai installato il 10 allora?? :eusa_think:
che strazio....perora manco lo apro update!!!

hai installato il 10 allora?? :eusa_think:
che strazio....perora manco lo apro update!!!
Si è installato da solo praticamente, a pochi giorni dal debutto di Windows 10. Ho accettato la licenza credendo che prima di installare mi chiedesse altre conferme, invece dopo aver riavviato il PC lo ha installato. Subdolo!

A quei tempi mi pare che togliendo la spunta da Windows update, giornalmente ricompariva, si apriva la pagina della licenza e si poteva installare.

Ultima modifica:
Si ma non ha niente a che fare con quello che stiamo discutendo qui, capitato nell'ultima settimana

non c'e' lo fatta lo stesso procedimento di ieri ma niente non sparisce eh va beh vorrebbe dire che la tengo, se qualcheduno avrebbe un idea che magari non capisco sono accettati grazie anche ad ercolino per avermi dato tutte le informazioni utili per nascondere l'icona ma non ci sono riuscito. grazie tante.

ciao allora non ci sono ulteriori consigli per eliminare l'icona Win 10 vicino all'orologio grazie tante.

Ti abbiamo già detto quello da fare ed è strano che non te la nasconda.

Ma quando selezioni nascondi icona e notifiche su GWX poi premi su Ok?

Si, io è più di 10 giorni che l'ho nascosta

Ad Agosto tornava come dici te, ma ora mi rimane sempre nascosta

Perfetto, finalmente è nascosta anche dopo il riavvio. Rimane solo nel riquadro vicino dei programmi in esecuzione ma non da fastidio.

Ti abbiamo già detto quello da fare ed è strano che non te la nasconda.

Ma quando selezioni nascondi icona e notifiche su GWX poi premi su Ok?

SI,non la nasconde nemmeno quando o fatto questa operazione mi, rimane sempre l'icona vicino all'orologio.

SI,non la nasconde nemmeno quando o fatto questa operazione mi, rimane sempre l'icona vicino all'orologio.

devi togliere la spunta nella casella "mostra sempre tutte le icone e le notifiche sulla barra delle applicazioni"

la casella deve essere vuota perchè se è spuntata avrai sempre l'icona vicino all'orologio

devi togliere la spunta nella casella "mostra sempre tutte le icone e le notifiche sulla barra delle applicazioni"

la casella deve essere vuota perchè se è spuntata avrai sempre l'icona vicino all'orologio

si, ma cosi spariscono le altre icone, ma io volevo togliere solo quel icona come l'hanno messa pensavo che si poteva togliere una domanda succede qualcosa se la lascio li visto che tutti i tentativi sono andati a vuoto grazie della risposta.

Wow finalmente

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso