alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma visto questo martellamento,non faranno mica come per windows xp che non daranno più aggiornamenti per windows 7 a breve??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manca poco, sbrigatevi!!![]()
Ma anche no![]()
Ma visto questo martellamento,non faranno mica come per windows xp che non daranno più aggiornamenti per windows 7 a breve??![]()
Gli aggiornamenti di windows 7 dovrebbero essere in programma fino a gennaio 2020, se non erro...Ma visto questo martellamento,non faranno mica come per windows xp che non daranno più aggiornamenti per windows 7 a breve??![]()
E poi bye bye??Tutti obbligati a andare con il 10??Gli aggiornamenti di windows 7 dovrebbero essere in programma fino a gennaio 2020, se non erro...
https://support.microsoft.com/en-us/help/13853/windows-lifecycle-fact-sheetGli aggiornamenti di windows 7 dovrebbero essere in programma fino a gennaio 2020, se non erro...
Bene allora sarà l'ora di una bella "mela".E chi lo dice che si è obbligati
Non c'è solo windows.
https://support.microsoft.com/en-us/help/13853/windows-lifecycle-fact-sheet
![]()
Voi avete deciso di non passare?
Io sono ancora molto combattuto. Non vorrei pentirmene, ma con win 7 mi trovo bene..
Non vado a complicarmi la vita... Il pc funziona bene e anche windows 7![]()
Se per curiosità si passa a win 10,una volta attivato il sistema si può ritornare al sistema precedente. Poi se in futuro si può reinstallare win10 senza pagare niente.l'Importante che si attiva adesso così il seriale viene registato nei server Microsoftdevo decidere anchio, che mi consigliate di fare? rimango a win7?![]()
io l'avevo vecchio il pc e con win 10 non è successo nulla.. tutto liscioIn questi giorni sto facendo il tuo stesso ragionamento.
Ho letto anche un articolo, su una rivista di una nota associazione di consumatori, in cui non si consiglia il passaggio se si è in possesso di un pc un po' vecchio (il mio ha 6 anni, anche se la configurazione reggerebbe tranquillamente win 10) a meno che non si abbia la curiosità per il nuovo.
Sono sempre più propenso a lasciare le cose come stanno.
devo decidere anchio, che mi consigliate di fare? rimango a win7?![]()
i driver si trovano raga...per il mio Asus del 2008 li ho presi con tutta tranquillità
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]