Attivare Easy Pay direttamente dal sito MP

vernotico

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti,
ho una tessera ricaricabile con scadenza 30/6/2010, volevo passare ad Easy Pay
aderendo all'offerta 12 € per 6 mesi + 22 per gli altri 6 mesi, però volevo fare tutto
direttamente dal sito di Mediaset Premium nella sezione Acquista.
Qualcuno lo ha già fatto, ha avuto problemi?

Mario

Direi che è la stessa cosa che attivarlo via telefono. Qualcuno l'ha fatto la settimana scorsa e non si sono avuti problemi.

cova ha scritto:
Direi che è la stessa cosa che attivarlo via telefono. Qualcuno l'ha fatto la settimana scorsa e non si sono avuti problemi.

Qualcun'altro invece ha avuto problemi... (anche io)
Una volta completati tutti i campi dà errore e invita a contattare il call center oppure lascia il numero e sarai ricontattato entro 24 ore...
La procedura "ho già una tessera premium" è OK per chi ha acquistato una tessera easy pay da attivare, se poi hanno risolto il problema attendo VS. OK.
Ciauz

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso di problemi consiglio di farlo via telefono, come tralatro suggerito da cova
Mi hanno telefonato proprio ieri sera; ho fatto Easy Pay (Calcio + Gallery a 204 €).
Per la precisione io, ho una tessera scadenza 2010, l'operatrice mi ha chiesto il numero
della tessera ed ha attivato Easy Pay su questa tessera per quest'anno.
L'anno prossimo mi verrà spedita una nuova tessera.
Ha anche detto che il prezzo per l'anno prossimo, per quelli che hanno aderito ad Easy Pay,
sarà lo stesso di quest'anno (204 €).
Francamente non so se crederci o meno.

Mario

avevo una tessera prepagata con scadenza 30 giugno 2009 e ho accettato di passare ad easy pay;
mi è arrivata la tessera nuova e adesso la devo attivare:
chiamando l'800303404 mi sembra di capire che sia riservato a coloro che erano già easypay e chiedono anche il numero della vecchia tessera... giusto?

devo allora chiamare l'199303404 o posso procedere dal sito?

visto che me l'hanno mandata loro (dopo colloquio telefonico), dovrebbero già sapere che quel numero di tessera è associato a me e ai pacchetti che ho scelto io, quindi può bastare andare su "Attiva la tessera" e inserire il numero della tessera?

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso di problemi consiglio di farlo via telefono, come tralatro suggerito da cova

No, chiamando il numero verde, non scegliere quella voce, ma entra nel menu principale e scegli "Per attivare la tessera digita..." e dovrebbe funzionare, altrimenti attivala dal sito. ;)

"Dovrebbe" bastare l'attivazione della tessera dal numero verde.

Il contratto inizia nel momento che attivi la tessera.

Forse ho capito cosa intende uno_a_caso: l'800303404 fa degli scherzetti, cioè non sempre da tutte le opzioni (tra cui quella "attiva una tessera"), ma alle volte da solo l'opzione di attivare la tessera sostitutiva easy pay, credo sia un bug. Cmq basta provare a richiamare e prima o poi compaiono anche le altre opzioni.

grazie dele risposte... sapreste anche dirmi se il numero verde 800303404 è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni? vorrei provare l'attivazione sabato mattina

ho riprovato e, lasciandolo finire di "parlare", bisogna premere 2 per entrare in un nuovo menu e poi scegliere "per attivare la tessera...."

daxino ha scritto:
Forse ho capito cosa intende uno_a_caso: l'800303404 fa degli scherzetti, cioè non sempre da tutte le opzioni (tra cui quella "attiva una tessera"), ma alle volte da solo l'opzione di attivare la tessera sostitutiva easy pay, credo sia un bug. Cmq basta provare a richiamare e prima o poi compaiono anche le altre opzioni.

daxino ha scritto:
No, guarda che ho appena chiamato e funziona così.
Appena chiami ti dice se vuoi attivare una tessera Easy Pay in sostituzione di un'altra in scadenza e, se vuoi farlo, digiti 1, altrimenti aspetti che contnua a parlare e ti dice anche tutte le altre opzioni (per attivare una tessera digita 1, per attivare una ricarica digita 2, ecc.).

@ uno_a_caso
Sì, mi sembra che sia attivo 24 ore su 24. ;)

avendo una ricaricabile che mi scade tra un pò di giorni ed essendo intenzionato a passare ad easy pay posso lasciare i miei dati per farmi richiamare ed attivare quindi l'abbonamento ?

Indietro
Alto Basso