sax68
Digital-Forum Senior
flapane ha scritto:Allora, ne hanno appena parlato al TGR.
Purtroppo sono riuscito a sentire poco e niente, si parlava di uno spostamento o qualcosa di simile, effettuato questo pomeriggio, di due antenne ai Camaldoli
Visto che era il TGR (Rai immagino) non riguardava MEDIASET.
Io comunque sono convinto che la ci stanno lavorando. Magari sarà un altro caso "televolla" che sta facendo i suoi test per passare sul digitale e rompe i c------i a chi paga un canone e abbonamento MDS per vedere la tv.
Per rispondere a MAX penso che non sia ancora il momento di fare questo tipo di operazione almeno fino a quando la RAI non riprende a trasmettere con le dovute potenze in digitale (attualmente trasmette con -3Db perchè altrimenti la potenza del dtt insieme a quello dell'analogico sfora i limiti previsti per l'inquinamento elettromagnetico). Penso che anche Mediaset darà una ritoccata alle proprie potenze di trasmissione appena spegneranno l'analogico. E poi no dimentichiamo che dai Camaldolilli attualmente MDS1 esce su H1 e CH63. Ci toccherà aspettare lo switch-off per fare un puntamneto fine delle nostre antenne. Oggi per la cronaca il CH63 si vede bene.