Attivato il 63 dai Camaldolilli MUX MEDIASET 1 [Napoli]

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Con Immenso Orgoglio Do Questo Annuncio!

I Motori Sono Partiti!

La Qualiuta Nel Mio Caso è 100!
La Forza 60!

Avviate Anche I Vostri Decoder!

FInalmente, tanti auguri a tutti quelli che finora non potevano vedere Mediaset P:lol: :icon_bounce: remium

Da Baiano (Av)

arrivato anche quì livello 65 qualità 100 ber stabile e si vede come gli altri mux mediaset che trasmettono dalla stessa postazione :happy3: .... ora posso spendermi quei 12 euri .;) :D :D :D :D

stefio ha scritto:
arrivato anche quì livello 65 qualità 100 ber stabile e si vede come gli altri mux mediaset che trasmettono dalla stessa postazione :happy3: .... ora posso spendermi quei 12 euri .;) :D :D :D :D

eccolo l'antigelo 63v camaldolilli x i vostri motori.
bene bene sono contento x voi tutti, e x te stefio, quindi x gli altri mux che saranno attivati cerchate di vere pazienza:D :D :D ;)
il nostro lavoro non e semplice molte volte;)

benissimo , sono contento che altri campani possano ricevere il mux 1 :D

Mi sembra strano! Ma fino ad ora a Napoli non vedevate le partite di Mediaset Premium?

Bisogna avere sempre fede.L'avevo detto che prima di Pasqua.......qualcuno mi anche preso in giro x questo.Ero a conoscenza dell'attivazione già da ieri. Godiamoci,adesso, le partite.

Euplio ha scritto:
Mi sembra strano! Ma fino ad ora a Napoli non vedevate le partite di Mediaset Premium?

c' erano dei comuni che non lo ricevevano per interferenze , io da casoria fortunatamente lo sempre ricevuto .

Ah finalmente. Sono contento per tutti gli schermati dal Faito (egiovanni85 ..... dove sei???????)

Volevo solo chiedere al buon Alvaruccio se la buonanima dell'H1 e' stato ammazzato oppure e' ancora moribondo.

Ciao

P.S. Stasera quando torno a casa controllo se l'impianto e' Camaldoli o Camaldolilli

alvaruccio ha scritto:
sta morendo sempre lentamente :D

No scherzi a parte. Volevo solo sapere se e' ancora acceso. Da me, come ti ricorderai probabilmente, gli impianti di via Camaldolilli sono schermati e mi arriva poco e male.

reinhard ha scritto:
Bisogna avere sempre fede.L'avevo detto che prima di Pasqua.......qualcuno mi anche preso in giro x questo.Ero a conoscenza dell'attivazione già da ieri. Godiamoci,adesso, le partite.
Godiamoci adesso le partite e il Grande Fratello :D

fred_flinstone ha scritto:
No scherzi a parte. Volevo solo sapere se e' ancora acceso. Da me, come ti ricorderai probabilmente, gli impianti di via Camaldolilli sono schermati e mi arriva poco e male.

ti ho risposto seriamente nel senso che la qualità e la forza peggiorano di giorno in giorno.......

Certo, con una giornata così bella non potevano inventarsi la scusa del maltempo!!! :D Scherzi a parte, sono contentissimo per voi "Camaldoliani"!!!

Indietro
Alto Basso