Attivato il 63 dai Camaldolilli MUX MEDIASET 1 [Napoli]

egiovanni85 ha scritto:
Confermo anche io dopo la parola di alcuni miei amici....

Sono appena tornato a casa

E.... udite udite ad Acerra (il piu sfigato tra i paesi) con un impianto che di certo non è niente di che.....

Qualità 100 potenza 100 :5eek: :5eek: :5eek:

Sono proprio contento di sentirti felice.La battaglia è rivolta, adesso, verso gli altri mux inesistenti nella nostra zona.Ma credo che dovremo aspettare settembre.

Infatti... sto notando la differenza con il mux dfree

Mediaset 1 Potenza 100 qualità 100
Dfree Potenza 78 qualità 1 :5eek: :5eek: :5eek:

egiovanni85 ha scritto:

A Somma il D-FREE lo vedo bene, ma lasciatemelo dire il 63 è tutt'altra cosa, "na cannonata"

Anche a Gragnano tutto ok da oggi pomeriggio .
Forza 66% qualita 100%

infatti credo fosse diventata un odissea anke x te che non sei di qui :D

E vai finalmenteeee!!!!

Confermo anche io da Pomigliano d'Arco ricevo il segnale di Premium Calcio forte e stabile sia la qualità che l'intensità del segnale superano l'80% , adesso possiamo goderci anche noi le partite dopo quasi 6 anni di attesa. :D :D

P.S. era per questo che vi dicevo di non sparare date a casaccio, ma di aspettare con pazienza, alla fine la nostra attesa molto paziente è stata premiata.

egiovanni85 ha scritto:

lo stesso per me qui a pomigliano.

non ho la carta premium ma sono sicuro che su DFREE squadretta.
pero' in passato, quando nel mux c'era mediashopping, alcuni giorni lo vedevo bene anche con qualità a 0 :eusa_think:

RAgazzi adesso ci serve sol capire quanto tempo ci vuole per aggiornare il sito mediaset con la copertura completa....
Io ho telefonato al call center e mi hanno detto tra i 20 e i 25 giorni... devo crederli?

sorfab ha scritto:
Anche a Gragnano tutto ok da oggi pomeriggio .
Forza 66% qualita 100%
Sembra un paradosso, io ricevo dal Faito (anch'io da Gragnano) da quando hanno attivato il 63 dai camaldoli mi si è ridotto sia il segnale che la qualità, infatti il segnale è sceso dall'80% al 60% e la qualità dal 100% al 70% ma cmq non ci sono problemi.
Ercolino secondo te devono sincronizzare meglio l'sfn tra i 2 siti?

Confermo che anch'io vedo i premium da Acerra una meraviglia sulla frequenza 63, mentre i gallery sulla frequenza 30 si vedono meno bene.

Amico compaesano potresti indicarmi potenza e qualità del segnale di dfree (cioè gallery)?

egiovanni85 ha scritto:
Amico compaesano potresti indicarmi potenza e qualità del segnale di dfree (cioè gallery)?

Appena torno da lavoro, ti passo le info che mi hai richiesto.

Intanto io da Barano d'Ischia con antenna puntata verso M.Faito sempre con qualità pari a 0%. Qualcuno sà se girando l'antenna verso Camaldoli ho la possibilità di vedere Mediaset Premium? Infatti non vorrei perdere tempo a girare l'antenna e poi sapere che non ci sono ripetitori puntati verso Ischia.

Gangy ha scritto:
Intanto io da Barano d'Ischia con antenna puntata verso M.Faito sempre con qualità pari a 0%. Qualcuno sà se girando l'antenna verso Camaldoli ho la possibilità di vedere Mediaset Premium? Infatti non vorrei perdere tempo a girare l'antenna e poi sapere che non ci sono ripetitori puntati verso Ischia.

Hai provato verso Monte di Procida sulla frequenza 28?

Da Vico Equense (non in visione Faito) ieri il televisore ha sintonizzato in automatico il mux in questione memorizzandone i canali ma quando stamattina me ne sono accorto e ho provato a vederli compare il solito messaggio "segnale scarso impossibile visualizzare il canale". Sigh!

Weyb ha scritto:
Hai provato verso Monte di Procida sulla frequenza 28?

Qualcuno sa con certezza se tale frequenza, con polarizzazione orizzontale, è ancora attiva? Lessi tempo fa che alcuni ripetitori presenti a Montegrillo (zona di Monte di Procida in cui sono concentrate tutte le antenne) furono spenti a causa di un forte inquinamento elettromagnetico, e tra questi vi era anche il 28H.

Consiglio in ogni caso di effettuare una risintonizzazione completa del decoder e tv

Io abito a Napoli, quartiere "La loggetta", al confine tra Fuorigrotta e Soccavo. La mia antenna vede i Camaldoli completamente liberi e senza ostacoli.

Ampiezza segnale 65%
Qualita' segnale 100%

Saluti

Indietro
Alto Basso