• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

volver85 ha scritto:
Timb ci ha assicurato (rispondendo tramite mail a qualche utente del forum che aveva richiesto informazioni) che cercherà di risolvere attraverso tutte le sedi competenti il problema.
Per per il momento non ci rimane che aspettare...:icon_rolleyes:
Bene,per lo meno Timb sembra seria la Rai da da dove deve arrivare quel maldetto mux? :)
 
Flask ha scritto:
Solo in Campania succede che una locale interferisce con una nazionale. Siamo messi proprio male, spero che Telecom si sbrighi a risolvere la questione.
Fosse solo la tv a dare problemi a Napoli... :icon_rolleyes:
 
Ciaolo ha scritto:
Ma perché se Telecapri HD è abusiva è stato spento il TIMB 4?
Detto in parole povere se due emittenti trasmettono sulla stessa frequenza non si aggancia nessuna delle due.
Questo Timb lo sa, quindi ha ritenuto opportuno spegnere, scacciare Telecapri e riaccendere.
Ma purtroppo per poter mandare in vacanza quell'emittente locale dovrà molto probabilmente vincere prima una causa.
Sai le locali non solo rompono le scatole la maggior parte delle volte, ma sono anche dure a morire.
 
ma io non capisco questi di telecapri vanno li accendono sto benedetto canale senza preoccuparsi di niente e nessuno, quindi cosa diamine ci vuole andare in questo posto e spegnere tutto? ma e mai possibile che lo stato non si fa rispettare in niente cioe qui chiunque fa come gli pare tanto con la legge italiana non si pagano multe ne tanto meno si va in galera e intanto ste persone agiscono come meglio gli pare
se e stato assegnato a la7 quel canale mux ecc ecc che caspita aspettano a bruciare sta tv locale abusiva
 
Flask ha scritto:
Solo in Campania succede che una locale interferisce con una nazionale. Siamo messi proprio male, spero che Telecom si sbrighi a risolvere la questione.
Solo dal Faito....dagli altri impianti della Campania dove è attivo, si prende normalmente!

Anche dai Camaldoli si dovrebbe ricevere, dato che mi sembra che è attivo!
 
marko.988 ha scritto:
Solo dal Faito....dagli altri impianti della Campania dove è attivo, si prende normalmente!

Anche dai Camaldoli si dovrebbe ricevere, dato che mi sembra che è attivo!
Ahimè, mi dispiace contraddirti, ma in Campania la stessa identica situazione è presente anche al ripetitore di Colle Bellara che copre la città di Salerno.
In quanto ai Camaldoli inzialmente è stato acceso, ma a causa di una impossibile sincronizzazione SFN col Faito, dato che in quest'ultima non è attivo il Timb4 ma Telecapri, è stato successivamente spento.:doubt:
 
Una volta tanto mi è andata bene. Qui nel mio piccolo comune il canale 54 è regolarmente occupato dal TIMb4 con la7 HD che si vede benissimo :D dato che su Monticello Telecapra non ha ripetitori!
 
scusate ma in tutto ciò secondo voi a Napoli quando potremmo rivedere La7 HD seguo molto quel canale.... :(
 
qui a milano timb 4 non si vede al suo posto c'e piu blu lombardia :eusa_wall: bah! mi chiedo prende gia sulla frequenza 68 e che ci fa sul 54???:mad: spero che si muovano a toglierlo via e mettono timb 4:icon_cool:
 
ma questi mux regionali sono più potenti degli impianti TIMB, MDS ecc?
perchè, al massimo, dovrebbe essere il contrario...
 
Allora ok c'è ancora il mux locale sul 54 ma se timb non l'ha ancora attivato vuol dire che non lo attiverà almeno per il momento... anche a napoli c'è una tv locale sul 54 ma timb4 ha acceso il suo mux comunque...

Quindi se non lo ha già attivato signifca che per ora non puo...
 
ale89 ha scritto:
Allora ok c'è ancora il mux locale sul 54 ma se timb non l'ha ancora attivato vuol dire che non lo attiverà almeno per il momento... anche a napoli c'è una tv locale sul 54 ma timb4 ha acceso il suo mux comunque...

Quindi se non lo ha già attivato signifca che per ora non puo...
forse sta aspettando il nullaosta dal ministero...
 
Ma che nullaosta. Se trasmettono in una regione hanno di certo l'autorizzazione ad usare quella frequenza. Diamo la la colpa a chi la merita, ovvero le tv locali che se ne fregano delle leggi e trasmettono abusivamente su frequenze non assegnate a loro.
 
Flask ha scritto:
Ma che nullaosta. Se trasmettono in una regione hanno di certo l'autorizzazione ad usare quella frequenza. Diamo la la colpa a chi la merita, ovvero le tv locali che se ne fregano delle leggi e trasmettono abusivamente su frequenze non assegnate a loro.
quello é vero, ma Timb4 é sempre un mux sperimentale che ha avuto il54 solo provvisoriamente...gli iter per l'autorizzazione di trasmissione forse sono più lunghi...comunque vediamo domani se viene attivato da Verona...se lì sarà attivo, allora c'é proprio un problema da Timb..
 
Indietro
Alto Basso