• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

3750... ha scritto:
Guarda che in Italia la situazione è leggermente diversa da quella che descrivi. Mediaset è partita il 1 ottobre con la distribuzione di film 3D via datacasting DVBT. Sky parte con i suoi canali 3D il 3 ottobre sul Sat. In entrambi i casi, parliamo di servizi commerciali, non di test.

Per quanto riguarda La7, infine, è stata la prima a trasmettere un contenuto 3D sul DVBT. Qui parliamo di test, ma - data la velocità con cui si sono mossi una volta accesa la nuova frequenza - tutto lascia presagire qualche evento live 3D a breve... ;)

Piuttosto, rispetto agli altri paesi da te citati, in Italia sembrerebbe mancare l'utenza dotata di TV 3D... ;)
no aspè non ho specificato che io parlavo di canali tv in 3D...mediaset offre un servizio ondemand che è cosa diversa...oltre tutto anche il canale di sky che è partito oggi è un canale test...e fidati che in italia ce ne sono e come di tv 3d nelle case... ;)
 
buona sera ho un problema il televisore misintoniza i canali e li vedo bene .
il decoder telesistem hd 7900 mi sintoniza i canali ma vedo solo il canale mosaico mentre degli altri vedo schermo nero qualcuno mi puo dire il perche?
 
Chiedo scusa, sono in Campania ed interessato a ricevere i nuovi canali HD.
Ho fatto l'aggiornamento dei canali sul tv, ma vedo i soliti canali HD (che poi spesso non sono tali) mentre LA7 e MTV no. Come faccio a riceverli? Grazue
 
Satelliteoflove ha scritto:
Chiedo scusa, sono in Campania ed interessato a ricevere i nuovi canali HD.
Ho fatto l'aggiornamento dei canali sul tv, ma vedo i soliti canali HD (che poi spesso non sono tali) mentre LA7 e MTV no. Come faccio a riceverli? Grazue


Di che parte della campana sei?
Da qualiripetitori prendi il segnale?
 
Anche io sono campano, precisamente provincia di Napoli e ricevo dai camaldoli, da quando sono stati aggioranti i mux del 15/10/2010 è scomparso il mux canale 54 contenente LA7 HD, MTV HD, LA7 3D E LA7 MOSAICO...cioè il segnale c'è ma quando vado a fare la ricerca manuale mi dice locked(bloccato)..ne sapete qualcosa?mi sa che è la stessa storia di rai hd che manco si prende qua a napoli provincia:icon_rolleyes:
 
Modificata LCN per "LA7 test 3D" ... da 807 a 527 ... ;)
 
notizie sul canale 54 ? io non riesco ancora a prendere la7hd con la ricerca !!!
 
Io all'inizio lo ricevevo ora non più! Sono del Camaldoli (NA). :eusa_wall:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Io all'inizio lo ricevevo ora non più! Sono del Camaldoli (NA). :eusa_wall:
E' stato successivamente spento dai Camaldoli in quanto vi erano problemi di SFN col Faito a causa dell'emittente locale Telecapri HD.

Nella sezione copertura relativa alla Campania puoi trovare tutte le informazioni a riguardo.;)
 
volver85 ha scritto:
E' stato successivamente spento dai Camaldoli in quanto vi erano problemi di SFN col Faito a causa dell'emittente locale Telecapri HD.

Nella sezione copertura relativa alla Campania puoi trovare tutte le informazioni a riguardo.;)
Quindi non si riceve più su nessun CH.?
 
volver85 ha scritto:
No, al momento no...:icon_rolleyes:
Speriamo risolvano ben presto la cosa.
Che nervi,ma io dico queste tv locali pezzenti che si mettono a fare in mezzo,diano spazio alla nazionale e cambino numero. :mad:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Che nervi,ma io dico queste tv locali pezzenti che si mettono a fare in mezzo,diano spazio alla nazionale e cambino numero. :mad:
Timb ci ha assicurato (rispondendo tramite mail a qualche utente del forum che aveva richiesto informazioni) che cercherà di risolvere attraverso tutte le sedi competenti il problema.
Per per il momento non ci rimane che aspettare...:icon_rolleyes:
 
è la locale che non dovrebbe piazzarsi su una frequenza di dividendo. non è colpa loro ma di chi gli ha dato l'autorizzazione!
 
Ma infatti non ho scritto che è colpa di Telecom ;) Però Telecom potrebbe darsi un pò più da fare per risolvere. Ormai è un bel pò che conosce la situazione. Per far spegnere una postazione abusiva basta una telefonata credo.
 
Indietro
Alto Basso