Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

Switch Off Piemonte E Lombardia:esiste Gia' Calendario Provincia Per Provincia??

ale89 ha scritto:
Chissà se trasmettono :D Beh non avrebbe senzo attivare il mux con 0 canali però...

PER ALE89, LEGGO IN CALCE AL TUO POST "Switch Off Dal 25/10 al 26/11 Alessandria passa in dtt dal 22/11 al 26/11" : è GIà STATO EMESSO UN CALENDARIO DETTAGLIATO PROVINCIA PER PROVINCIA PER LE AREE DEL PIEMONTE ORIENTALE E DELLA LOMBARDIA CHE MIGRERANNO AL DIGITALE DAL 25 OTTOBRE AL 26 NOVEMBRE? COME FAI A SAPERE CHE ALESSANDRIA PASSERA' AL DTT PROPRIO DAL 22 AL 26 NOVEMBRE? MI SAI CORTESEMENTE INDICARE UNA FONTE DOVE REPERIRE QUESTE INFORMAZIONI ANCHE PER LE ALTRE PROVINCE PIEMONTESI E LOMBARDE? GRAZIE!!!!!!!!!

ragazzi ma questo mux e visibile in tutta italia oppure solo nelle aree swicth off?

che bella sorpresa sto mux questa mattina :) speriamo almeno che oltre alle bande colorate inizino a trasmettere qualcosa

ragazzi come mai questa mattina non mi si vede piu il la 7? io sto a palermo e fino a ieri prendeva,adesso sto provando a fare la ricerca canali

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma questo mux e visibile in tutta italia oppure solo nelle aree swicth off?
Aree S.off

Attendi ancora un pò in caso contatta via email la7... trovi tutto sul loro sito [anche se qui siamo ot]

fred_flinstone ha scritto:
Bene! Adesso preparo il pop corn e mi metto seduto sul divano a guardare ed a farmi due risate vedendo come litigheranno Rete Capri e Timb sul CH54.
Magari trasmetteranno tutte e due sullo stesso canale. A Napoli in analogico era una moda ... :D
*

volver85 ha scritto:
Notte a tutti!;)*

Qui a Salerno, precisamente dal ripetitore di Colle Bellara il ch 54 è da mesi occupato da Irpinia Tv, che ha all'interno anche un canale in HD che, dopo tanti test veri, partirà ufficialmente il 1° ottobre.
Cosa succederà adesso? Non vedrò il timb4? E' stato occpuato abbusivamente fino ad ora questo mux?
Grazie, e bunonotte a tutti!;)
*

Ho appena controllato su otvg

A Napoli dal canale 54 dal ripetitore di monte faito si pender il mix telecapri hd
A Salerno dal canale 54 dal ripetitore di masso della signora (Salerno) si prende Irpinia tv.
Io che prendo dal ripetitore di presidino sul 54 non prendo ne il timb4,ne telecapri hd ne Irpinia tv.
Andrebbe fatta una segnalazione al ministero.
Se non sbaglio il 54 dovrebbe essere una delle 5 frequenze da assegnare al beauty contest.
Per di più in Campania da ripetitori diversi ci trasmettono due frequenze locali regionali.
Questo comporta danni ad entrambe visto che vanno in conflitto.
Andrebbe segnalata la cosa a chi di dovere.

carcamagnu73 ha scritto:
PER ALE89, LEGGO IN CALCE AL TUO POST "Switch Off Dal 25/10 al 26/11 Alessandria passa in dtt dal 22/11 al 26/11" : è GIà STATO EMESSO UN CALENDARIO DETTAGLIATO PROVINCIA PER PROVINCIA PER LE AREE DEL PIEMONTE ORIENTALE E DELLA LOMBARDIA CHE MIGRERANNO AL DIGITALE DAL 25 OTTOBRE AL 26 NOVEMBRE? COME FAI A SAPERE CHE ALESSANDRIA PASSERA' AL DTT PROPRIO DAL 22 AL 26 NOVEMBRE? MI SAI CORTESEMENTE INDICARE UNA FONTE DOVE REPERIRE QUESTE INFORMAZIONI ANCHE PER LE ALTRE PROVINCE PIEMONTESI E LOMBARDE? GRAZIE!!!!!!!!!

Se perfavore puoi scrivere in minuscolo...

Perchè il maiuscolo significa URLARE..

Grazie per la collaborazione IL Barone

Quindi anche loro hanno deciso di non farsi fregare... e nel dubbio la frequenza l'hanno già occupata :badgrin:

Spero però abbiano intenzione di trasmetterci DAVVERO in Sardegna sul mux equivalente sono ANNI che ci sono ste barre rosa-verdi :mad:

Almeno Mediaset anche se upscalato nei canali HD qualcosa ci trasmette...

fano ha scritto:
Quindi anche loro hanno deciso di non farsi fregare... e nel dubbio la frequenza l'hanno già occupata :badgrin:

Spero però abbiano intenzione di trasmetterci DAVVERO in Sardegna sul mux equivalente sono ANNI che ci sono ste barre rosa-verdi :mad:

Almeno Mediaset anche se upscalato nei canali HD qualcosa ci trasmette...

La differenza è che sul 54 già trasmettono in più zone mix locali e in Campania da due ripetitori diversi trasmettono due mix diversi sulla stessa frequenza.
Chi di dovere dovrebbe intervenire.
Per il resto Telecom attivando il timb 4 come ha fatto Mediaset col Mediaset 6 si vuole mettere al sicuro.
Voglio vedere che farà la Rai e gli altri operatori ora.

carcamagnu73 ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1897781&postcount=7368

Fine OT

MTV manco trasmette in 16:9 e passa direttamente all'HD?

Sempre più indivialolato per il nostro rinvio! :icon_twisted:

Volevo sapere su quale posizione trovate sintonizzati questi canali HD perchè il mio decoder li mette in coda alla lista.

Da Caserta il 54 è sempre stato vuoto...quindi non ci dovrebbero essere problemi x l'attivazione del timb 4...x ora comunque niente....Spero che tra 1 pò inizieranno a trasmettere La7 upscalato...come fa mediaset....La7 ha senso trasmetterlo upscalato perchè è quasi tutto in 16:9...

Ma il 54 è una delle 5 frequenze da assegnare al beauty contest?
Se si perchè in alcune parti d'Italia viene occupato da tv locali?
Me lo spiegate?

paolo-steel ha scritto:
Il 54 è stato destinato ultimamente al "beauty", la frequenza verrà liberata con l'avanzare degli switch e dopo l'assegnazione

Se è così nelle zone passate già in digitale e dove il 54 è occupato da una o più muc locali tipo il caso in Campania di telecapri hd e Irpinia tv andrebbero spenti immediatamente.

Indietro
Alto Basso