• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione LCN HD dal 26/01/17

Al momento non mi dispiace il fatto che sul tv Samsung UE55JS8000TXZT l'lcn dei canali Rai in hd restino posizionati dopo il numero 100.
Forse perchè facendo zapping e prediligendo i canali rai in hd, trovo che hanno una collocazione che, se non ci fosse stata, nella lista preferiti l'avrei creata quasi in questo modo.
 
LG ha ricontattato telefonicamente.
Dicono che il comparto tecnico dopo le verifiche del caso non ha riscontrato anomalie e che per loro è un problema del broadcaster... quindi di Rai Way (cui hanno già inoltrato segnalazione). Ora dovrebbero nuovamente ricontattare (in un modo o nell'altro dicono che il problema verrà risolto). Vedremo... :)
Nuovo contatto telefonico con LG... che ha richiesto qualche foto del tv (segno che ci stanno lavorando)...
 
Adesso sono messi nella loro posizione senza aver effettuato alcuna risintonizzazione. Boh non ci capisco nulla. Volutamente non ho risintonizzato
 
A quindi sono tornati a posto da soli.

Strana questa cosa, comunque ho segnalato a Tivusat.

Nel caso segnala la cosa al supporto LG
 
Lcn hd su samsung ue40ku6400
Lcn hd perfetta, un po in disordine gli sd
113 rai 5 121 rai sport 122 rai 3 tgr 123 rai storia 133 rai scuola 142 rai gulp 143 rai yoyo 162 cgtn 167 al jane era 176 cctv4 tutti gli altri canali rai, Paramount, nove, radio Italia e hse, tutti dopo il 1000 in ordine alfabetico
 
Ho visto che ora anche il Telesystem TS9011HD è compatibile con la nuova LCN HD, ci sono ancora dei decoder HD certificati Tivùsat che non hanno la LCN HD?
 
buongiorno
oltre a i problemi del mio LG 49uf7767 che ignora la lcn hd , ieri sul mio nuovissimo LG 43UH620V che fino a ieri andava benissimo con lcn hd, ieri sono spariti i canali sd dal 4 al 8 , cioè dopo il 3 (rai3HD) si passava al 9, ho dovuto risintonizzare per avere gli altri , che p.... !!!
 
buongiorno...anche io ho una lg 32lh590u con cam humax tivusat hd e mi ritrovo sempre senza i canali rai hd.....praticamente la tv parte darete4 devo rifare la ricerca per rimettere tutto a posto....ma dopo un giorno spariscono di nuovo....a volte si legge rai1 hd ma non si vede....e cosi via...
 
Nella nuova lista lcn i canali 201 202 203 non hanno più la rai ma io li vedo ancora come mai ?
Ho un samsung ue40ku6400
 
Salve, con il mio samsung ue48ju7000 non mi carica LCN HD.
Trovo i canali dal 101 in poi, ho l'ultimo firmware
Devo fare qualcosa?
grazie
 
Indietro
Alto Basso