• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione LCN HD dal 26/01/17

Comunque sul mio samsung ue40ku6400 del 2016 dopo aggiornamento software lcn hd perfetta canali sd rai tra il 101 e il 210 poi dal 1000 in poi me li mette tutti in ordine alfabetico, sul 210 pero' non vedo rai 4k mi da segnale assente
 
Qualcuno sa dirmi come riesco a cercare i canali sat manualmente e non automaticamente grazie
 
Comunque sul mio samsung ue40ku6400 del 2016 dopo aggiornamento software lcn hd perfetta canali sd rai tra il 101 e il 210 poi dal 1000 in poi me li mette tutti in ordine alfabetico, sul 210 pero' non vedo rai 4k mi da segnale assente
È normale il canale e la frequenza li accendono solo quando è previsto un evento in 4K.
 
Grazie mille papu, sapresti dirmi anche come cercare le frequenze sat manuali sulla mia tv samsung uw40ku6400 grazie
 
Non ho mai avuto un tv che riceve il sat e non conosco i menu del tuo tv, hai già guardato sul manuale?
 
Se hai impostato tivusat la ricerca manuale è bloccata sui samsung. Devi mettere Sat generico
 
Su questi Samsung quindi si possono avere contemporaneamente la LCN HD Tivùsat e ricerca manuale o no?
 
L'esclusiva delle news in tempi rapidi è un esclusiva Digital-News ;)
...e mica si pettinano bambole ;)
 
TV LG49UF7767-ZQ acquistato 02 2016 lcn hd ignorata, sw aggiornato 04.05.45 di gen 2017
è chiaramente un modello di produzione 2015 che però sulla scatola portava la mega scritta "model 2016"

peccato, spero che risolvano il problema

Saluti
Lorenzo
 
TV LG49UF7767-ZQ acquistato 02 2016 lcn hd ignorata, sw aggiornato 04.05.45 di gen 2017
è chiaramente un modello di produzione 2015 che però sulla scatola portava la mega scritta "model 2016"

peccato, spero che risolvano il problema

Saluti
Lorenzo

Ho provato ad inserire il codice del tuo modello di tv sul sito tivusat per verificarne la certificazione, ma pare sia "non certificato". Forse per questo non recepisce lcn.
 
Ho provato ad inserire il codice del tuo modello di tv sul sito tivusat per verificarne la certificazione, ma pare sia "non certificato". Forse per questo non recepisce lcn.
Ho controllato adesso, il suo è certificato (ho controllato per sicurezza ma ricordavo la certificazione perché qualche mese fa stavo per comprarlo prima di dirottarmi su un altro prodotto)
 
questa mattina ho chattato con il supporto di LG "modello tv 49uf6407" e mi hanno detto che mi faranno sapere in merito alla numerazione HD. loro hanno ricevuto l'effettiva comunicazione da tvsat dell'attivazione della LCN Hd.
 
Indietro
Alto Basso