Attivazione LCN HD su Tivusat il 09/11/16 (Test in esclusiva con il Forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora fatte tutte le prove possibili e immaginabili risintonizzazione, reset di fabbrica, firmware agiornato a 2 giorni fa ed ero gia sicuro del risultato, ovvero tutto come prima.. Tv samsung 6410 del 2015.

Quindi mi sembra di capire che molto probabilmente il test non è andato molto bene e toglieranno la LCN prioritaria per il momento.
Speriamo però di non dover aspettare mesi per un altro test.

Si, ma ci sono diversi decoder che hanno problemi, quindi vi dico già che probabilmente per il momento non se ne farà nulla se non si riesce a capire al volo il problema

Vediamo nel pomeriggio

Scusate, siccome sono senza antenna terrestre in questi giorni, causa lavori, posso trasferire manualmente almeno i canali SD sulla posizione 1-2-3 su Tivusat? Ho il Telesystem 9020HD

Scusate, siccome sono senza antenna terrestre in questi giorni, causa lavori, posso trasferire manualmente almeno i canali SD sulla posizione 1-2-3 su Tivusat? Ho il Telesystem 9020HD

Stanno verificando i vari problemi, in ogni caso se i test sono negativi da come ho visto, rimetteranno tutto come prima

Quindi mi sembra di capire che molto probabilmente il test non è andato molto bene e toglieranno la LCN prioritaria per il momento.
Speriamo però di non dover aspettare mesi per un altro test.

Quindi non riproveranno nel pomeriggio come ha detto Ercolino

Stanno verificando i vari problemi, in ogni caso se i test sono negativi da come ho visto, rimetteranno tutto come prima
Ma i problemi attualmente se ho letto bene il thread mi sembra li abbia solo il 9020: è un problema che dipende dal decoder e quindi legato ad un suo aggiornamento software oppure è qualcos'altro?

Ma i problemi attualmente se ho letto bene il thread mi sembra li abbia solo il 9020: è un problema che dipende dal decoder e quindi legato ad un suo aggiornamento software oppure è qualcos'altro?

.... e degli ADB iCAN mi pare di capire. Sia il 1850 che 2850 combo

Agli Ican che citi gli 1,2 e 3 sono ok perché gli sono arrivate le controparti Hd, sono solo fuori Lcn gli Sd spostati, mentre il 9020 che citavo sopra non ha proprio nulla all'1,2 e 3

Si ma sugli ADB mancano solo gli SD. Quello che da problemi (niente sd e hd in lcn) è solo il Telesystem.

No anche gli Humax recenti che sono sulla stessa piattaforma Alticast come i Telesystem

I problemi sono su diversi dispositivi, su alcuni sono proprio importanti, quindi a meno di non trovare una soluzione al volo, si tornerà come prima

Vi farò sapere

A me con il Tivumax HD 2016 Pro mi da gli SD nella posizione dai 1000 in poi e gli HD dalla posizione 1832 in poi
Rai 1 HD alla posizione 1484
Tutto sballato, il decoder mi parte da rete4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso