John 91
Digital-Forum Platinum Master
Se te lo accendono davvero offri cena a tutto il Forum? A Polaveno s'intende 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AhNo. Guarda che l'ho fatto veramente. Chiedi a Papale
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Bhe allora chiedi un impiantuccio da 1W anche da me... so che Pietro è in pensione.... avevo solo lui come contatto....e scusate l'O.T. ...Ho richiesto espressamente un impianto a Polaveno. Sappilo
Se fai sto miracolo veramente offro una megamagnata in loco a tutto lo staff....Vi piace il cinghiale? O preferite pesce di lago il "Coregone".... eppoi altre specialità!!!Ahaha niente miracoli
Se fai sto miracolo veramente offro una megamagnata in loco a tutto lo staff....Vi piace il cinghiale? O preferite pesce di lago il "Coregone".... eppoi altre specialità!!!
So che Pietro ama queste zone.... anche perché è originario di Fano Adriano.... e avrebbe fatto qualche tentativo...ma questo già lo sai!!!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
OT : attenzione solo al fatto che c'è un altro forumista identificato realmente "papale" e non è quello al quale si riferisce OTG.
@ OTG: per la segnalazione del sito di Fano Adriano il mio conoscente ha risolto con l'intervento di un tecnico antennista....dice che gli ha fatto delle "correzioni" sull'antenna... sinceramente non ho capito cosa potrebbe aver fatto...![]()
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Ho richiesto espressamente un impianto a Polaveno. Sappilo