Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ho richiesto espressamente un impianto a Polaveno. Sappilo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Bhe allora chiedi un impiantuccio da 1W anche da me... so che Pietro è in pensione.... avevo solo lui come contatto....e scusate l'O.T. ...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ahaha niente miracoli

Se fai sto miracolo veramente offro una megamagnata in loco a tutto lo staff....Vi piace il cinghiale? O preferite pesce di lago il "Coregone".... eppoi altre specialità!!!
So che Pietro ama queste zone.... anche perché è originario di Fano Adriano.... e avrebbe fatto qualche tentativo...ma questo già lo sai!!!

OT : attenzione solo al fatto che c'è un altro forumista identificato realmente "papale" e non è quello al quale si riferisce OTG.

Papale papale insomma... ovvio che non è lui

Se fai sto miracolo veramente offro una megamagnata in loco a tutto lo staff....Vi piace il cinghiale? O preferite pesce di lago il "Coregone".... eppoi altre specialità!!!
So che Pietro ama queste zone.... anche perché è originario di Fano Adriano.... e avrebbe fatto qualche tentativo...ma questo già lo sai!!!

Quà è in atto un tentativo di corruzione . Vi denuncio alla procura del Digital Forum ..... :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

OK, chiudiamo pure questo OT. In un forum letto da migliaia di persone cose ovvie per alcuni non lo sono per tutti.

@ OTG: per la segnalazione del sito di Fano Adriano il mio conoscente ha risolto con l'intervento di un tecnico antennista....dice che gli ha fatto delle "correzioni" sull'antenna... sinceramente non ho capito cosa potrebbe aver fatto...

Ultima modifica:
@ OTG: per la segnalazione del sito di Fano Adriano il mio conoscente ha risolto con l'intervento di un tecnico antennista....dice che gli ha fatto delle "correzioni" sull'antenna... sinceramente non ho capito cosa potrebbe aver fatto...

avrà miscelato un'altra antenna o trvato un puntamentoi "intermedio" visto che la banda 4 per la RAI sarà in verticale da castellalto, mentre cairo arriva o da Colle Izzone in orizzontale o da Fano Adriano in verticale

Ho richiesto espressamente un impianto a Polaveno. Sappilo

O.T. "flash" ...non è che xcaso puoi chiederne uno piccolo piccolo ...utilizzando la struttura che c'è già.... anche per Quarona (vc)? :eusa_think:;) grazie

il mese scorso alla mail di cairo "problemi segnale "mi hanno risposto ( e.. questo è già un buon comportamento) con : "Stiamo esaminando la situazione di Quarona ,ma il problema non sarà immediatemente risolvibile"...:eusa_think:

fine O.T.

Ultima modifica:
CAIRO alla presentazione palinsesto la7:

A partire dal primo gennaio 2017 La7 e La7d migreranno sul loro mux, ma sui nuovi canali non c’è data perchè bisognerà decidere con certezza cosa sarà. Il risparmio con la migrazione sul mux sarà nel 2017 di 6 milioni, ma poi c’è anche dello spazio libero da poter affittare ad altri.

Ricordiamo che ci sono a disposizione 22,39 Mb/s e di cui una parte saranno di Cairo per LA7 e LA7d

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso