Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ovviamente gli SD hanno precedenza... Vedremo se inizialmente manterranno entrambi i canali HD (magari a minor bitrate) o se uno dei due cesserà proprio le trasmissioni almeno per il momento.

Poi quando gli si presenterà un offerta da riempire il Mux completamente toglierà anche quella... :badgrin:
Si scherza ma fino a un certo punto. Ma prima di riempire il Mux ci vorrà tempo immagino... Quindi per ora non ci si pone il problema ;)

Infatti credo anch'io che per ora penseranno agli sd e chissà che davvero non tolgano gli HD o comunque rimarrà solo La7, dal momento che anche in mux di altri operatori i canali in HD sono solo quelli principali (rai 1-2-3 e le tre reti classiche di mediaset) e non canali "secondari", come del resto lo è La7d

Poi quando gli si presenterà un offerta da riempire il Mux completamente toglierà anche quella... :badgrin:
Si scherza ma fino a un certo punto. Ma prima di riempire il Mux ci vorrà tempo immagino... Quindi per ora non ci si pone il problema ;)

Che tristezza !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

De Che? Cairo mica fa beneficenza, fa televisione per guadagnare.

Migliorare la tecnologia non è fare beneficenza ! Non mi risulta che altri broadcaster facciano beneficenza ! Per questo abbiamo un paese arretrato , li giustifichiamo pure!

Migliorare la tecnologia non è fare beneficenza ! Non mi risulta che altri broadcaster facciano beneficenza ! Per questo abbiamo un paese arretrato , li giustifichiamo pure!

Mi dispiace ma non è questione di giustificare, bensì di prendere atto delle condizioni di mercato!

Cairo sappiate che per ora e' lunico ripeto unico imprenditore solo serio nel panorama digitale terrestre e sat ad essere con un suo muxnazionale altri imprenditori con altri o sono esteri

Ultima modifica:
Ho richiesto espressamente un impianto a Polaveno. Sappilo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

No. Guarda che l'ho fatto veramente. Chiedi a Papale

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso