Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Da me con antenna BIV + Ampli B.IV verso Penice/Calenzone/Milano e la BV + ampli BV verso Valcava, direzione quest'ultima dove i segnali sono un po' critici causa echi creati da collina e piante, il 25 da Calenzone arriva uno spettacolo e non si interferisce con Valcava
Beh, sei stato più bravo di me a spiegare cosa si può fare per ricevere LA7 hd. È quello che ho fatto anch'io nel mese di marzo senza neppure tribolare per orientare correttamente l'antenna e ricevere il mux Cairo 2 dalla provincia di Cremona.

Ultima modifica:
in dirittura d'arrivo la rete dei trasmettitori...per quanto riguarda i contenuti e lcn è un po' presto...

Con qualche modifica (in Liguria scompare Novano; aggiunto Colfosco in Alto Adige) in pratica Cairo ha concluso le attivazioni

Mancano ancora: Brindisi (è sopra un palazzo e immagino farsi autorizzare), Posada (il comune vuole spostare le postazioni), Capo d'Orlando (anche qua autorizzazioni difficili) e Saponara.

In Lombardia, spenti Vailate e Miradolo Terme che con Calenzone acceso non servivano a una mazza

...ecco se ci sono impianti che avanzano.....da me sarebbero contenti se accendessero il Cairo Due.....;) :D

Purtoppo il mio contatto di EI tower è andato in pensione da poco tempo.....

Come ho scritto spesso, anch'io sono convinto che potrebbero ampliare la copertura, a parte gli impianti previsti inizialmente.

Ho letto che hanno sostituito in maiuscole l'ID la7HD e la7dHD se non ho capito male significa che sono in affitto ma se fosse così non capisco in quanto sono sul mux di proprietà.

Non c'entra nulla l'affitto. Probabilmente è solo una scelta...

Ricapitolando i canali La7 HD e La7d HD sono stati rinominati in LA7 HD e LA7d HD.

Effettivamente il giusto ID deve essere appunto LA7 perché se andiamo a guardare il logo di Stazione la scritta "LA" è scritta appunto in maiuscolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso