Nella tua zona non arriva anche Montevergine? penso sarà attivo tra poco tempo anche là (autorizzazioni permettendo).
In alcuni punti , più verso il napoletano , io sto sotto ad una collina e da Montevergine arriva solo il mux 1 sullo 05 .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella tua zona non arriva anche Montevergine? penso sarà attivo tra poco tempo anche là (autorizzazioni permettendo).
Grazie ancora e scusami se sono stato così insistente. Perdonatemi.Quante volte lo hai chiesto sinora qui e altrove? La risposta che otterrai é sempre la stessa: fai prima a controllare tu sul 25 se accendono
Dopo l' off di ieri è stato riattivato il ch 25 da Volturino .... @Domtechnik76 era stato spento per ridurre i disturbi con l' abruzzo? Infatti stamattina il segnale dalla Maiella era debole
Non sei l'unico a non guardarla.Ok sarà che io la tv manco la guardo... ma vorrei conoscere chi segue 2 ore almeno di monoscopio fisso al giorno!
Quel qualcuno sarebbe sempre più normale di chi guarda televendite, lotto, maghi ecc.(nessuna polemica, sia ben chiaro, solo un'opinione personale)Potrei proporre un grafico sulla reiterazione di alcune domande... secondo me qualcuno vuole vedere quel monoscopio!!
Potrei proporre un grafico sulla reiterazione di alcune domande... secondo me qualcuno vuole vedere quel monoscopio!!