Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Nella tua zona non arriva anche Montevergine? penso sarà attivo tra poco tempo anche là (autorizzazioni permettendo).

In alcuni punti , più verso il napoletano , io sto sotto ad una collina e da Montevergine arriva solo il mux 1 sullo 05 .

Dopo l' off di ieri è stato riattivato il ch 25 da Volturino .... @Domtechnik76 era stato spento per ridurre i disturbi con l' abruzzo? Infatti stamattina il segnale dalla Maiella era debole

Esiste qualche tempistica per le accensioni? Se è così quando è prevista l'accensione del mux cairo due per la Calabria e in particolare la provincia di Cosenza? Scusate se chiedo troppo forse. Ma ci provo lo stesso. Grazie comunque.

Quante volte lo hai chiesto sinora qui e altrove? La risposta che otterrai é sempre la stessa: fai prima a controllare tu sul 25 se accendono

Per favore, evitiamo di continuare a chiedere sempre le stesse cose.
Oltretutto ne sei pure consapevole...

Il risultato è stato che chi ha in mano gli elenchi delle attivazioni dopo il primo giorno non abbia più anticipato nulla. Solita, vecchia storia e che non riguarda solo Claudiuzzo.
Ps: ma tutti interessati a seguire un bel monoscopio?

OT
Anche se un monoscopio sono tutti interessati. Non ci chiameremmo appassionati del settore.
Siamo tutti un pò "malati". Tu sei il primo " malato" altrimenti non avresti messo in piedi quello che hai creato.
Malati in senso buono, e grazie sempre per quello che fai.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ok sarà che io la tv manco la guardo... ma vorrei conoscere chi segue 2 ore almeno di monoscopio fisso al giorno!

2 ore un monoscopio? In quel caso diventa ossessione televisiva :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dopo l' off di ieri è stato riattivato il ch 25 da Volturino .... @Domtechnik76 era stato spento per ridurre i disturbi con l' abruzzo? Infatti stamattina il segnale dalla Maiella era debole

Ascolta mi hai detto che non ci sono problemi con i mux Mediaset da Volturino e quindi lascia perdere...e dai tempo al tempo.
Se ci sono problemi con la Maiella, li avresti su tutti i mux Mediaset da Volturino .
Il mux e stato acceso sulla Maiella per primo e dopo una settimana Volturino, stessi ritardo (come i mux Mediaset) viene dato al mux Cairo.
La Maiella va su quattro regioni e sono tutti in sincronizzati da Volturino,M.Celano,M.Pallano, Pescara S.Silvestro,C.Izzone, e M.Ascensione.
Leggi quello che ho scritto nell'altro post che Ercolino a chiuso sul Mux Cairo sulle rispote che ti ho dato.Ciao;)

Ultima modifica:
Io credo che nessuno abbia interesse a vedere un monoscopio.. a volte si fa un "pour parler", anche per discutere di frequenze televisive

Potrei proporre un grafico sulla reiterazione di alcune domande... secondo me qualcuno vuole vedere quel monoscopio!!

Potrei proporre un grafico sulla reiterazione di alcune domande... secondo me qualcuno vuole vedere quel monoscopio!!

Si può darsi, qualcuno si è ripetuto
Siccome è una novità, questo passaggio dl La7 (prossimo) sul ch 25, allora si è insistito troppo nello scrivere e parlare.

Devo però dire che fino a che non mi accorgessi del 3d (diversi gg fa) io neanche sapevo che c'era questo "spostamento".:5eek:

Indietro
Alto Basso