Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Cairo va su Eitower .... ;)
Ok grazie ,allora lo vedo messo proprio male,non oso immagginare il mux di Cairo sulla torre di Mediaset da Scrisi,vedo un futuro nero per La7 quando verrà trasferita su questo mux,questo vale solo per la postazione di Scrisi naturalmente

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ieri sera a tarda ora il 59 romano di Cairo Due lo ho individuato anche io (mai il termine "individuato" è stato più appropriato, visto il segnale così esiguo, avendo la UHF puntata su M. Cavo). ;)

Invito gli amabili forumisti a non mandarmi più sms o messaggi privati sulle accensioni del gruppo Cairo. Innanzitutto, non ci danno informazioni e quindi sappiamo dei nuovi ripetitori attivati pochi minuti prima di voi. Secondo, vi state facendo troppe pippe mentali per un multiplexer che per mesi avrà in onda SOLO un MONOSCOPIO... fatevela una vita eh (specie qualcuno di voi). Grazie

@claudiuzzo

Riposati 1 giorno e che cavolo ragazzi mi sembra di stare all'asilo nido, ci sono cose ben più importanti nella vita che a un cavolo di Mux

Quando verrà attivato verrà attivato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 9 lug - "Abbiamo acquistato il 'mux' nel 2014 a 31,9 milioni e avremo una disponibilita' di 22,4 megawatt. Ne utilizzeremo 7,2 per La7 e La7D, il resto potremo utilizzarlo, ci stiamo pensando, o per i nostri canali o per affittare a qualcuno che avesse interesse". E' quanto ha affermato l'editore Urbano Cairo, nel corso della confreneza stampa di presentazione dei palinsesti del canale tv La7 di proprieta' del gruppo Cairo Communication.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 9 lug - "Abbiamo acquistato il 'mux' nel 2014 a 31,9 milioni e avremo una disponibilita' di 22,4 megawatt. Ne utilizzeremo 7,2 per La7 e La7D, il resto potremo utilizzarlo, ci stiamo pensando, o per i nostri canali o per affittare a qualcuno che avesse interesse". E' quanto ha affermato l'editore Urbano Cairo, nel corso della confreneza stampa di presentazione dei palinsesti del canale tv La7 di proprieta' del gruppo Cairo Communication.

Strano che ora avendo la disponibilità non si parli di La7 HD

Ancor più strano che parli di Megawatt ... e non di Mbit/s ... :D :laughing7: ;)

Indietro
Alto Basso