Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Quello è pigazzano

lo so che il 24 e su pigazzano infatti tempo fa lo ricevevo dopo per qualche anno buio ora con sto gran caldo

mentre il 25 stasera è ottimo forse qualche cosa in + di propagazione visto l'ottima qualità del segnale
saluti

non so qualcuno lo ha già detto ma dal penice arriva questo buon segnale, se gia segnalato cancellate, scusate ma di questi tempi sono un po assente da questa parte
saluti

stamane in un nuovo impianto a circa 5 km in linea d'aria da casa mia + a ovest nessun segnale ZERO assoluto
da me invece ottimo

Tanto che qua si parla di tutto, ci penso io a riportare in topic il thread... :D

Accesi Monte Figogna (Liguria, 59), Guadagnolo (Lazio, 59) e M. Lungo (Lazio, 25)

Curioso... Qui a Roma continuo a ricevere il vago segnale di M. Mario, come nulla fosse cambiato.
Ho la direttiva UHF che punta verso i monti e il 22 di Canale Italia da Guadagnolo lo ricevo alla perfezione.

Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Tanto che qua si parla di tutto, ci penso io a riportare in topic il thread... :D

Accesi Monte Figogna (Liguria, 59), Guadagnolo (Lazio, 59) e M. Lungo (Lazio, 25)

Guadagnolo ? Che lato di copertura ? Roma non credo, perchè qua non arriva niente.
Non credo che abbia l'irradiazione del Canale Italia 2, vero ?

ciao a tutti

Mediaset o Canale Italia rispetto a Roma è pressoché la stessa cosa.
È verso nord e verso sud che c'è differenza tra Canale Italia e Mediaset.

Inviato tramite Tapatalk dal mio Samsung SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Pure a me da lavoro a Roma non è cambiato nulla rispetto al segnale che arriva da Monte Mario del 59. Controllerò stanotte da casa, ci tornerò all' 1.30, ho anche io una direttiva UHF verso il Guadagnolo e il 22 di Canale Italia 2 mi arriva al massimo, vedremo se arriva pure il 59.

Scusate la mia ignoranza, ma non era stato detto che nel Lazio il mux Cairo Due dovesse accendere solo sul CH 59 UHF? Come si spiega l'accensione a M.Lungo sul CH 25 UHF? :eusa_think:

Confermo accensione Mux CairoDue dal sito di Montelungo sul ch. 25

Indietro
Alto Basso