Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Non so se sia il provider name.....però normalmente i picon hanno un nome tipo 1_0_19xxxxxxxxxxxx con i dati di sid etc etc. Ecco avendo io il logo di la7hd se conoscessi quel valore da mettere come nome file avrei bello pronto il picon

@ OTG: scusa Oliviero, un conoscente che riceve normalmente dal sito Mediaset di Fano Adriano (TE) mi dice che aggancia il mux Cairo Due in modo molto debole e squadretta.....mi pare strano...anche se in quel sito ci sono tutti e cinque i mux Mediaset più il Dfree dovrebbe essere di seconda o forse terza fascia (non so se esiste tale fascia!!)... o a meno che non arrivi di straforo da M.Ascensione (Ap).....a te risulta acceso quel sito???

Grazie per l'eventuale risposta!!!!

Ciao. Ascensione fu uno dei primi accesi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ciao. Ascensione fu uno dei primi accesi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ok grazie, allora penso che riceva il mux di Cairo di straforo da M. Ascensione! Non penso che Fano Adriano lo abbiano accesso!

Inviato dal mio GT-I8200

Ciao a tutti!
Ma in futuro è prevista l'attivazione di questo mux anche da monte penice? Questo consentirebbe a tutti coloro del piemonte (e non) che hanno la banda IV su di esso di ricevere questo mux.
Altrimenti serve un filtro apposito per valcava.

Ciao a tutti!
Ma in futuro è prevista l'attivazione di questo mux anche da monte penice? Questo consentirebbe a tutti coloro del piemonte (e non) che hanno la banda IV su di esso di ricevere questo mux.
Altrimenti serve un filtro apposito per valcava.

No... ;) Per chi è in Piemonte c'è M.Giarolo... ;) Penice non serve ;)

Ciao Ale,
Allora io purtroppo ne sono tagliato fuori, perchè pur avendo il giarolo praticamente in linea d'aria con il penice, non lo ricevo.

Acceso mux Cairo Due da C.da Impalata (Monopoli - BA).

Edit: Sicuramente accensione test perché ora è spento.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso