Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi risultano già attivate ieri
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
700 metri di altitudine
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
In comune hanno più o meno solo l'ubicazionePiccolo OT. Come mai altre frequenze da Giarolo come ad es il mux La3 nn le prendo e quella di Cairo si? L'hanno messa potente al massimo?
No. Guadagnolo e Compatrie chi riceve da questa postazione quindi non ha speranza? solo da monte mario?
Riacceso e questa volta penso definitivamente.Acceso mux Cairo Due da C.da Impalata (Monopoli - BA).
Edit: Sicuramente accensione test perché ora è spento.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Puntando io STALETTI, quindi in direzione piú o meno di Chiaravalle, aggancio un flebile segnale,
Intensità al 63%,qualità che oscilla tra 1e 30% ovviamente non vedo nulla, visto la criticità del segnale,vorrei sapere se sono ancora in fase di test, visto che qualche settimana fa il segnale era molto più potente, ed vedevo regolarmente la test card con barre colorate...Grazie...![]()
Acceso forse dal Monte San Paolo. Dico forse,perché i valori sono questi, qualità 54% e qualità 99%. Di solito a Urbino-Piansevero la quantità si attesta sul 77% per i segnali nazionali provenienti dal San Paolo.
Ora mancano all'appello Cesane San Donato, Petrano e Fossombrone. Altri tre da accendere.
qui da ieri mux cairo è crollato in qualità... casualità... oppure aumentando le accensioni stà andando a "morire"(però sta cosa non mi è chiara.... perchè stò difetto è solo su alcuni mux (x esempio uhf 36,38,44 e 33) altri invece indipendentemente dalle accensioni che hanno fatto non è cambiato nulla)![]()